Cane non ha intenzione di lasciare il posto dove è stato abbandonato
C'è un cane non ha alcuna intenzione di lasciare il posto dove è stato abbandonato perché spera che prima o poi vengano a riprenderlo
C’è una storia che sta commuovendo il mondo della rete e che ha come protagonista un povero cane che è stato abbandonato. Il cucciolo è stato lasciato in un luogo che lui non ha alcuna intenzione di lasciare. Probabilmente spera che prima o poi il proprietario torni a prenderlo per portarlo a casa.
Un utente del sito Imgur ha deciso di pubblicare le immagini di un povero cane abbandonato. Purtroppo le strade del mondo sono piene di storie come questa, perché la piaga dell’abbandono degli animali non sembra conoscere crisi.
Ma la storia di questo cagnolino lacera davvero il cuore: sta facendo il giro di internet la sua foto perché l’animale si rifiuta di lasciare il posto dove il suo ex proprietario lo ha abbandonato senza voltarsi indietro. Lui non può assolutamente credere che il bipede che lui ha amato alla follia abbia deciso di sbarazzarsi di lui ed è convinto che prima o poi possa tornare a prenderlo. Riportandolo a casa con se.
Secondo quanto scritto dall’utente, il cane non vuole sentire ragioni. E’ ancora così fedele all’essere umano che lo ha abbandonato che non lo fa avvicinare da nessun altro. E’ ansioso, spera in cuor suo che ogni automobile che passa da lì è quella dell’uomo con cui viveva e che lo ha lasciato lì.
Molte persone hanno deciso di dare una mano a questo povero cane, portandogli acqua e cibo per poterlo aiutare. Non conosciamo però il luogo dove è stato abbandonato e dove l’animale aspetta il suo amico umano.
Sotto il sole cocente o sotto la pioggia il cane non si muove da lì. E non permette a nessuno di avvicinarsi a lui.
La gente del posto ha preso gli ombrelli per improvvisare un rifugio e continua a lasciare il cibo.
La sua storia è decisamente commovente.