Frosinone, Marco Lucarelli scompare a 15 anni

Frosinone, Marco Lucarelli scompare a 15 anni da Napoli in una casa famiglia. I genitori sono separati ed hanno lanciato un appello.

Frosinone, Marco Lucarelli scompare a 15 anni da Napoli in una casa famiglia. I genitori sono separati ed hanno lanciato un appello.

Marco Lucarelli ha 15 anni ed è scomparso da una casa famiglia a Napoli.

Del giovane non si hanno più notizie da una settimana, da gennaio si trovava nella casa famiglia dopo la separazione dei genitori.

Le forze dell’ordine lo stanno cercando ovunque, i genitori sono in apprensione per lui ed hanno lanciato un appello. Hanno chiesto a chiunque l’ abbia visto di contattare immediatamente i carabinieri.

Secondo le prime informazioni, il 15enne da gennaio scorso si trovava a Napoli e a scuola ha conosciuto nuovi amici. Non è stata esclusa nessuna pista per il momento, quello che si pensa è che Marco si sia allontanato volontariamente aiutato da qualche nuova conoscenza.

Fino ad ora nessuno l’ha visto e la sua assenza resta un mistero. Secondo alcune fonti, Marco Luccarelli avrebbe conosciuto una ragazza di nazionalità romena, anche lei scappata dalla stessa casa famiglia una settimana prima di lui.

Il sospetto è che il ragazzo potrebbe averla seguita e raggiunta fuori dall’Italia.

Marco Lucarelli frequentava la scuola media Nicola Ricciotti di Frosinone, ha gli occhi chiari e i capelli castani. Sulla sua bacheca Facebook l’ultimo post risale al 26 maggio scorso.

Una foto che lo ritrae insieme ai suoi vecchi amici, nel post ha scritto: “I veri amici sono quelli che ti pensano e tengono a te anche quando sono lontani,mi mancate tutti e presto ci rivedremo”.

L’appello disperato del padre

Il padre di Marco Lucarelli ha lanciato un appello rivolto a tutti i cittadini: “Vi prego aiutatemi a ritrovarlo”.

Chiunque pensi di averlo visto può contattare immediatamente i carabinieri. Il legale del padre, Claudia Mancini, tiene costantemente aggiornato il suo assistito sulle indagini che si stanno portando avanti.