Vieni da me: Aldo Montano e le dichiarazioni sulla sua vita privata e sentimentale
Aldo Montano ospite a "Vieni da me": dichiarazioni sulla sua vita sentimentale attuale e commenti sulle sue ex fidanzate e sullo sport
Aldo Montano viene invitato come ospite a “Vieni da me”, il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Lo sportivo ci dà dichiarazioni sulla sua vita privata attuale, in particolare sulla felice relazione con la moglie, Olga Plachina.
La conduttrice incalza su Aldo Montano, tartassandolo con domande alquanto mirate per cogliere più notizie possibili.
Inizialmente parte dallo sport, in particolare chiedendo di raccontare i successi ottenuti in pedana, come quello dell’oro vinto alle Olimpiadi di Atene del 2004, fino ad arrivare a parlare della sua vita personale, nello specifico riguardo il rapporto con i suoi genitori.
Di questi, Caterina Boliva sceglie di leggere una lettera inviata ad Aldo nella quale sua mamma e suo papà si congratulano con il figlio per tutto quello che ha dato loro, per i successi, le soddisfazioni e per la splendida nipotina Olympia (nata nel 2017 dal matrimonio con l’attuale moglie Olga Planchina).
Aldo riferisce come i suoi genitori siano e siano stati importantissimi per lui e per la sua vita e carriera, di quanto sia fondamentale per lui mantenere vive le relazioni con loro: insomma li vuole e li considera parte integrante della sua vita, sempre.
Passando poi ai rapporti personali, non si può evitare di chiedere informazioni riguardo gli affetti più cari ad Aldo, in particolare riguardo le storie d’amore che lo hanno accompagnato nel suo percorso di vita.
Caterina Boliva incalza sulla sua ex compagna, Manuela Arcuri, chiedendo ad Aldo di dare una definizione per la bella attrice: “simpatica”, questa è la risposta ottenuta, pronunciata con un mezzo sorriso nostalgico del vecchi tempi andati.
Adesso però ciò che preme di più Aldo è raccontare del forte amore che prova per sua moglie Olga, per la piccola Olympia e per la famiglia che insieme stanno ormai costruendo da anni.
Innamorato della moglie come non mai e della figlia ancora di più, Aldo dà l’impressione di essere un uomo pronto ad affrontare ogni aspetto della vita con il giusto carisma e il giusto interesse e impegno: che sia il lavoro, quale lo sport, la famiglia e gli affetti.