Cercavano una femminuccia

Cercavano una femminuccia, ma strada facendo si ritrovarono con 10 figli maschi. Rimasta di nuovo incinta, tremano all'idea di aprire la busta che dirà loro se anche questo sarà un maschietto o meno

Quando una coppia decide di fondare una famiglia, quasi sempre hanno un’idea di quanti figli avranno. Altri non ci pensano così tanto, semplicemente procreano, fino a quando si rendono conto che la quantità di bambini è già enorme, come nel caso di una coppia britannica che ha quasi raggiunto il numero di bambini sufficiente per formare una squadra di calcio propria.

Alexis Brett, madre di 10 figli , è una donna scozzese, sposata con David Brett, sono una coppia che ama la vita familiare. Quando si sposarono non tardarono a portare il loro primo erede nel mondo, così nacque Campbell, che ora ha 17 anni. L’anno seguente avevano Harrison, due anni dopo arrivò Corey, tre anni dopo Lachlan, e furono seguiti da Brodie, Brahn, Hunter, Mack, Blake e Rothagaidh. Alexis è considerata la prima donna nel Regno Unito ad avere avuto 10 figli maschi.

Ma la fertile donna cominciò a sentirsi un po’ male e quando andò dal dottore credendo di essere affetta da una forma virale, scoprì di essere di nuovo incinta. Nessuna particolare sorpresa, visto che la donna non prendeva la pillola. Non c’era l’illusione di avere una bambina e, invece di aspettare, la coppia decise di fare un’ecografia per scoprire il sesso del nascituro.

È stato difficile per lei aprire il risultato, suo figlio di 16 anni Harrison era incaricato di farlo, sorpresa totale, era una femminuccia. Fu così che a 39 anni divenne di nuovo madre di una bambina che chiamarono Cameron.

Puoi dire che questa donna ama davvero i bambini! È rimasta incinta per gran parte della sua vita.

La bambina è semplicemente bellissima

Cameron ha cambiato la routine familiare, i fratelli fanno attenzione per non svegliarla e collaborano prendendosi cura e dando da mangiare alla loro nuova sorella. Inoltre, la madre è determinata a non avere il numero 12 in famiglia, e ha intenzione di fermarsi ora.

Non è necessario commentare la sua famiglia numerosa, lei non ci presta molta attenzione, è già abituata alle critiche e alle domande di alcuni. “Alcune persone pensano che dovremmo ricevere benefici, ma noi non li riceviamo. David ha un buon lavoro, il che significa che non ci qualifichiamo nemmeno per gli assegni familiari e bonus bebè “, ha detto la madre.

 Di che materiale sarà fatta questa donna per resistere così tanto? La sua dedizione e fervore per la sua famiglia è ammirevole!