Flora Canto racconta il passato con Enrico Brignano: “mi ha lasciata per paura”
Flora Canto si è recentemente confessata in un'intervista raccontando com'era il rapporto con Enrico Brignano ai primi tempi della relazione
Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, ha voluto raccontare il passato con il comico e svelare dei dettagli importanti della loro storia d’amore che erano in pochi a sapere. La donna ha partecipato proprio la scorsa sera al programma di Carlo Conti, “Tale e Quale show”
In una recente intervista ha precisato quello che è il rapporto con suo marito, Enrico Brignano. La donna ha svelato anche dei retroscena del passato che molti fan della coppia probabilmente non sapevano:
“Essere lasciata dalla sera alla mattina. Lo ha fatto Enrico dopo un anno che stavamo insieme, per paura. Non ero preparata, è stata una ferita importante” prosegue raccontando come si sono conosciuti
“Ci siamo conosciuti a teatro. Io aveva appena finito di recitare con Lino Banfi e lui mi ha scritturata per uno sketch, in cui eravamo marito e moglie. Battuta dopo battuta, ci siamo innamorati”
Oggi i due vivono una vita serena e felice, sono tornati insieme e sono più forti che mai. Insieme hanno dato vita alla piccola Martina, senza dubbio la cosa più importante della loro vita.
Flora Canto ora si sta dedicando al noto show di Carlo Conti, “Tale e quale show”, ma ricordiamo che l’abbiamo conosciuta tutti grazie al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”
Ad oggi la donna è un’attrice, conduttrice e noto personaggio tv. Flora e Enrico Brignano si sono sposati e nel 2017 è nata appunto la piccola Martina. All’epoca ad annunciare la nascita era stato proprio il comico tramite un video definendo il parto un’emozione che non si può controllare.