Incidente A34, neonata ha perso la vita
Incidente A 34, neonata ha perso la vita, era in macchina con i genitori. Ecco cos'è accaduto...
Un altro incidente stradale è avvenuto sulle strade italiane, questa volta però, c’è stata una vittima. Nell’impatto ha perso la vita una neonata di quattro mesi, che era in macchina con la sua famiglia. Tutto è accaduto intorno alle ventitre di sabato quattordici settembre, sull’autostrada A34, che va da Villesse a Gorizia, all’altezza di Savogna D’Isonzo.
Una vicenda davvero inquietante, che ha lasciato molte persone distrutte, per la grande perdita. I carabinieri, che sono intervenuti, ora stanno ricostruendo tutta la dinamica.
In base alle prime testimonianze, la neonata, insieme alla sua famiglia, originaria del Bangladesh, ma che viveva a Monfalcone, da molti anni, viaggiava su una monovolume.
Mentre, nell’altra auto un’Audi Q5, viaggiava un uomo di cinquantatre anni, originario di Gorizia, che dopo l’impatto non ha riportato gravi traumi.
La famiglia, invece ha riportato gravi conseguenze, infatti il papà ed il piccolo di sette anni, sono stati portati nell’ospedale di Monfalcone.
Mentre la madre, che in un primo momento sembrava molto grave, è stata portata nell’ospedale di Udine, ora sta meglio, le sue condizioni stanno migliorando.
Per la neonata non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, che volevano provare a fare qualcosa per salvarle la vita. Il giorno dopo l’incidente, domenica quindici settembre, avrebbe compiuto quattro mesi ed i suoi genitori, stavano anche organizzando una piccola festicciola per festeggiare questa data.
Un evento davvero scioccante e traumatico, che ha lasciato molte persone distrutte, soprattutto quelli che conoscono la famiglia.
Sul posto, sono arrivati i medici del cento diciotto, i Vigili del Fuoco ed anche i carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e capire tutta la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico per diverso tempo.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto su come è accaduta la tragedia.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..