Kasia Smutniak e Domenico Procacci sposi, matrimonio in gran segreto
Kasia Smutniak e Domenico Procacci sposi: la coppia ha deciso di convolare a giuste nozze, con un matrimonio celebrato in gran segreto
Kasia Smutniak e Domenico Procacci sposi. La coppia ha deciso di organizzare un matrimonio in gran segreto, per coronare un grande amore vissuto sin dall’inizio nel più grande riserbo. Anche per rispetto alla figlia di lei, Sophia, avuta dal compianto Pietro Tarricone.
Kasia Smutniak e Domenico Procacci hanno deciso di compiere il grande passo. L’attrice, dopo il grande amore con Pietro Taricone, ex del Grande Fratello, dal quale ha avuto anche una bambina, Sophia, è riuscita, dopo tanta sofferenza, a rifarsi una vita, proprio accanto al produttore italiano, fondatore della casa di produzione Fandango.
Secondo gli ultimi rumors i due sarebbero convolati a giuste nozze a Formello, in una villa immersa nel verde che la stessa Kasia Smutniak aveva comprato insieme a Pietro Taricone. Qui aveva festeggiato i suoi 40 anni e, a quanto pare, ha deciso anche di celebrare le nozze, facendo un dolcissimo omaggio anche al suo primo grande amore, padre della sua bambina.
Chi è Domenico Procacci
Domenico Procacci è nato nel 1960 ed è originario di Bari. Da giovane si è trasferito a Roma per lavorare nel mondo del cinema. Il primo film prodotto è del 1987: Il grande Blek era il titolo. Due anni dopo ha fondato la sua prima casa di produzione. Grazie alla sua bravura e alla sua tenacia è riuscito a creare film entrati nella storia, accanto a grandi attori e registi di fama. L’ultimo bacio e Radio Freccia, ad esempio, sono sue produzioni.
Negli anni Ottanta ha avuto una relazione con un’altra attrice, Francesca Neri. Poi ha incontrato Kasia Smutniak ed è sbocciato l’amore. Il grande amore. Dopo la morte di Pietro Taricone il produttore, amico dell’ex gieffino, le è stato vicino. E nel 2011 i due hanno ammesso di essere una coppia. Nel 2014 Leone, il primo figlio di Kasia e Domenico, secondo figlio per l’attrice, dal momento che aveva già dato alla luce Sophie, nata dalla relazione con Pietro Taricone.