Incidente sul Gra, Krystian Hojszyk e Christian Franciosi perdono la vita la vita
Incidente sul Gra, 2 giovani ventenni, Krystian Hojszyk e Christian Franciosi, perdono la vita la vita sul colpo; ecco la dinamica dell
Incidente sul Gra, Krystian Hojszyk e Christian Franciosi perdono la vita la vita sul colpo. La tragedia si è consumata domenica mattina alle 5, sul Grande Raccordo Anulare di Roma. In giornata erano state diffuse le generalità di una delle due vittime, Christian Franciosi. Poco fa è stato reso noto anche il nome della seconda vittima, Krystian Hojszyk. Ecco la dinamica dell’incidente ricostruita dalla Polizia Stradale.
Domenica mattina, all’alba, sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è consumata una tragedia: Christian Franciosi, 23 anni compiuti da poco e Krystian Hojszyk, 27 anni, hanno perso la vita. Gli inquirenti giunti sul posto subito dopo l’incidente, hanno cercato di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Christian Franciosi viaggiava a bordo di una Volkswagen Polo insieme ad altri 4 persone, tutti più o meno coetanei, ha perso il controllo della macchina, impattando contro il guardrail. La macchina ha continuato a muoversi finendo in mezzo alla carreggiata e Christian Franciosi ha aperto lo sportello per scendere. Da dietro sopraggiungeva la Honda Cbr di Krystian Hojszyk che non è riuscito ad evitare lo scontro, anche se, dai segni sull’asfalto, aveva provato disperatamente a frenare.
L’impatto, violentissimo, lo ha sbalzato dalla sella della moto facendolo cadere a terra: Krystian Hojszyk è deceduto praticamente sul colpo, così come Christian Franciosi, davanti agli occhi attoniti dei suoi amici. L’incidente è avvenuto al km 21+700 del Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza di Settebagni.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e le volanti della Polstrada ma per i due ragazzi poco più che ventenni ormai non c’era più nulla da fare.
Christian Franciosi era nato a Zagarolo e aveva proseguito i suoi studi a Marconi, frequentando l’Istituto Professionale di Cinematografia e Televisione Roberto Rossellini.
Krystian Hojszyk era nato il Polonia ma residente da anni a Roma. Si era laureato ad ottobre del 2018 in Medicina e chirurgia con 110 e lode. Tra poco più di un mese avrebbe dovuto iniziare la specializzazione in Psichiatria, Era un ottimo studente e aveva vinto anche una borsa di studio posizionandosi tra i primi 1500 studenti.
Due giovani vite spezzate che nessuno potrà più riportare indietro. La polizia sta cercando di capire di più sulle cause dell’incidente.