Gatto salvato in extremis, in mezzo al traffico
In molti vedendo le sue immagini, si sono domandati cosa stessi facendo. Beh, possiamo solo dire che merita di essere conosciuto!
La vicenda è accaduta lo scorso 5 settembre in Russia, precisamente a Sargatskoye. Qualcuno ha ripreso l’intera scena in un video, che poi ha pubblicato sui social network, attirando l’attenzione di migliaia di persone. Infatti, il filmato nel giro di poche ore, si è diffuso in ogni parte del mondo. Questo perché ci dimostra che esistono ancora persone con un cuore d’oro!
Ci troviamo fuori una scuola, dove c’è una fila di macchine momentaneamente bloccate nel traffico. Durante quei pochi minuti, un micio ha attraversato la strada e si è fermato proprio sotto una delle macchine, in colonna nel traffico.
Il piccolo micino si era messo proprio davanti la ruota posteriore della vettura. Nel preciso momento in cui la macchina stava ripartendo, il conducente che lo seguiva, è istintivamente sceso dal posto di guida e si è precipitato a salvare il vicino, rischiando di perdere la propria mano.
Infatti, come vedrete dalle immagini, noterete che è stata davvero una questione di attimi.
Ecco di seguito il video. Guardatelo con i vostri occhi:
Questo grande uomo, perché in altro modo non può essere definito, è stato applaudito da ogni parte del mondo.
In quanti altri avrebbero fatto ciò che ha fatto lui? In quanti avrebbero provato compassione per un animale così piccolo? Per una vita animale, generalmente considerata insignificante?
In quanto e altri avrebbero rischiato la propria mano, avrebbero rischiato di essere investiti, soltanto per salvare un piccolo gattino?
Possiamo dire, nessuno! Noi vogliamo dire grazie a questo uomo, la vita ti ripagherà per ciò che hai fatto. Il tuo è stato un gesto altruistico, uno di quelli che non si vede tutti i giorni. Il bene, sarà sempre ripagato con il bene!
Anche quel piccolo e bellissimo micino, ti ringrazierà per il resto dei suoi giorni!
Leggete anche: Il cagnolino che aiuta il suo amico umano a preparare il panino.