Uno strano sacco dell’immondizia

Trovano tre gatti nell'immondizia

Si può con certezza dire che gli esseri umani, ad oggi, non si sono ancora civilizzati. Ciò che riescono a fare ai nostri amici a quattro zampe è indescrivibile. Se a volte arriva il lieto fine è solo perché ci sono brave persone che mettono riparo ai loro danni immani. Anche questa volta la storia avrà un lieto fine però questo che è accaduto sembra essere un rituale ormai consolidato e sempre in aumento.

Qualcuno senza scrupoli abbandonò i tre cuccioli al loro destino all’interno di un container. Dopo aver scavato un po ‘nella spazzatura del contenitore trovavano i gatti. Nel giro di pochi minuti furono salvati e trasferiti nella struttura di Hope For Paws nel centro di Los Angeles. Le persone dell’organizzazione per il salvataggio degli animali, con sede nella città di Los Angeles (California), hanno ricevuto una chiamata per avvisare della situazione dei gatti. Rapidamente Lisa Arturo e JoAnn Wiltz si trasferirono nell’area e iniziarono i lavori di salvataggio.

Questi tre gattini erano sul fondo di un contenitore, sepolti da una grande quantità di immondizia di tutti i tipi. Forse se non avessero ricevuto l’aiuto che gli è arrivato non sarebbero stati in grado di andare avanti.

I cuccioli furono battezzati con i nomi di Sardina, Salmone e Calamaro.

Dopo essere stati trattati e sistemati, verranno inseriti in un programma di adozione per trovare la casa che meritano.

Chi di noi ama i gatti e gli animali in generale non capirà mai come un essere umano possa agire in questo modo con tre gatti minuscoli indifesi.