Rosy Abate 2: Giulia Michelini ci dà appuntamento il 18 settembre. Anticipazioni e cast

Rosy Abate 2: Giulia Michelini di nuovo nei panni della mafiosa palermitana più famosa di Canale 5. Sveliamo le anticipazioni e il cast della nuova stagione

Rosy Abate 2 torna sul piccolo schermo: immancabile appuntamento con la bellissima Giulia Michelini che da mercoledì 18 settembre tornerà a infuocare le serate autunnali di Canale 5 con le sua avventure con la mafia palermitana. Vediamo subito le anticipazioni della prima puntata e il cast, fra vecchi e nuovi volti.

La splendida e spietata Roby Abate torna su Mediaset con nuovi scottanti e intriganti episodi che la vedono protagonista dei drammi palermitani, fatti a cui il pubblico che la segue da anni è ormai abituato. Sembra non esserci mai pace per la nostra mafiosa preferita, sempre alle prese con scelte difficili, decisioni che la pongono nella condizione di dover scegliere fra bene e male, fra giustizia e lealtà alle proprie origini, alla propria famiglia.

giuliamichelini-rosyabate

Protagonista della nuova stagione però non sarà solo Giulia Michelini nei panni di quel personaggio con il quale ormai viene sempre identificata dai fans: sembrerebbe che il piccolo Leonardo Abate nel corso degli anni abbia ottenuto un ruolo sempre più importante nella storia, soprattutto dunque in questa prossima stagione.

Nei primi episodi si Rosy Abate 2 sembrerebbe che Leonardino, ormai davvero cresciuto, stia prendendo una strada sbagliata: dopo che Rosy, scontata la pena, viene fatta uscire di prigione, rincontra un figlio che non riconosce più, un bambino ormai diventato grande che si sta attivando all’interno di giri poco raccomandabili, spinto dall’ambiente napoletano della famiglia con cui è stato costretto a crescere negli anni d’assenza della madre.

rosy-abate-2

La nostra Rosy, che ha sempre combattuto per evitare che Leonardo potesse cadere o essere coinvolto in affari che hanno rovinato la sua stessa vita, riuscirà a riportare suo figlio nella giusta direzione? Le anticipazioni svelate sembrano essere alquanto sconvolgenti: ci sarà davvero un incontro-scontro madre-figlio? Dove finiranno i buoni propositi di Rosy finalizzati sempre e soltanto ad allontanare Leonardo dal mondo mafioso?

Tutto questo potremmo scoprirlo solo seguendo attentamente la nuova stagione, in onda da mercoledì 18 settembre alle 21,20 su Canale 5.

rosy-abate-seconda-stagione

Piccole e veloci informazioni sul cast: troveremo nuovamente Giulia Michelini (Rosy Abate) e sua sorella Paola Michelini (Regina Stangata), Mario Sgueglia (Luca Bonnaccorso), Vittorio Magazzù (Leonardo Abate) e, fra gli altri, il gran colpo di scena, ritorno in grande stile di Claudio Gioè (nei panni di Ivan Di Meo).