Uomo cerca di scaricare 3 cani in una strada di campagna
Un uomo ha cercato di scaricare tre cani in una strada di campagna in un giorno di festa, ma è stato immortalato da una telecamera
Siamo in Oklahoma e qui grazie alle telecamere di sicurezza che hanno ripreso tutta la scena un uomo è stato immortalato mentre cercava di fare una cosa crudele e atroce. Cosa aveva appena fatto questo signore che definirlo tale è difficile?
Stava cercando di abbandonare su una strada di campagna poco battuta tre poveri cani scaricandoli dalla sua auto.
Era un giorno di festa e non c’era quasi nessuno che andava a lavorare. Questo uomo ha pensato fosse il momento giusto per disfarsi di tre poveri cani, cercando di abbandonarli in una strada rurale in Oklahoma. Ma non sapeva che c’erano delle telecamere pronte a riprenderlo. Le immagini sono ora nelle mani delle autorità: l’ufficio dello sceriffo della contea di McClain ha già avviato le indagini dopo la segnalazione di Joe Fleming, un residente locale che ha colto il fatto su una telecamera di sorveglianza.
Un video non facile da vedere, per le atrocità che l’uomo compie nei confronti di questi poveri animali. Nel filmato si vede l’uomo mettere una ciotola d’acqua per terra. Poi va nel retro del suo camion e prende per la coda un cane alla volta per gettarli poi per terra. Come se fossero sacchetti dell’immondizia, non esseri viventi.
Dana Scott di Helping Paws Animal Rescue ha accolto i cani e si prenderà cura di loro. Ha già deciso di castrarli e sterilizzarli e di mettere loro un microchip, per la sicurezza di tutti.
Purtroppo quella è una zona dove molte persone abbandonano gli animali, visto che è una zona rurale poco trafficata e poco controllata. Pare che in questa zona siano stati salvati, solo negli ultimi 8 anni, più di 1000 cani. La polizia chiede ora a tutti informazioni utili per identificare l’uomo, per poterlo arrestare. E per fare in modo che non possa più fare del male a nessuna creatura innocente.