Merano, trovata la madre del neonato abbandonato
Trovata la madre del neonato abbandonato tra i cespugli. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti su di lei...
Dopo un’accurata indagine dei carabinieri di Merano, dopo diverse ricerche è stata trovata la madre del neonato abbandonato, sotto i cespugli a Lana di Sopra, nella giornata di lunedì sedici settembre. La donna, di origini romene, ora è ricoverata in ospedale, controllata a vista dagli agenti.
Questa vicenda ha sconvolto l’Italia intera ed in molti, ora sono a bocca aperta, per ciò che è accaduto. Nessuno ancora riesce a capire il motivo del suo folle gesto.
Le forze dell’ordine, sono riusciti a risalire a lei, dopo aver chiesto diversi informazioni in giro. Infatti, la ragazza, soggiornava in zona, per motivi di lavoro.
Proprio per questo, la Procura, ha deciso di mettere sotto sequestro la sua stanza ed alcuni suoi indumenti, per riuscire a capire cosa sia accaduto davvero.
Per il momento, i carabinieri, che stanno indagando su questa vicenda, ancora non hanno capito il motivo di questo folle gesto. Per il momento, infatti, la donna, è accusata di omicidio aggravato ed occultamento di cadavere.
Oggi, come già richiesto dalla Procura, sarà effettuata l’autopsia sul corpo del neonato, poiché per gli inquirenti non è ancora chiara la reale causa del decesso del piccolo. Credono che sia stato strangolato con il panno, che aveva sul viso quando è stato trovato.
Come abbiamo già detto nel precedente articolo, a trovare il bimbo, è stata una coppia di turisti, intorno alle sedici e trenta di lunedì. Erano in su quella strada, per fare un’escursione.
I carabinieri, stanno continuando le indagini, per riuscire a capire il motivo del folle gesto della donna e la reale causa della morte del neonato. La Procura, dice che sono in corso altri accertamenti per una più approfondita ricostruzione dei fatti.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su come procederanno le indagini.
Potete leggere anche: Adam, il bambino abbandonato a causa del suo aspetto