Motociclista vede puntino nero al centro della strada
Il motociclista vede un punto nero in mezzo la strada, lo salva
Questo motociclista belga stava guidando, quando improvvisamente vide una macchia scura in mezzo alla strada. L’uomo stava guidando abbastanza velocemente ma ha capito perfettamente cosa stava succedendo intorno a lui e nel suo caso ha visto molto più degli altri piloti. Senza esitare per un secondo, l’uomo si fermò e agì come un eroe.
Quando sei alla guida, è importante stare attenti agli altri guidatori, ma anche se improvvisamente vedi qualcosa di pericoloso in mezzo alla strada. Si voltò e iniziò a chiamare le macchine per chiedere loro di fermarsi. Qualcosa di vivo era in mezzo alla strada – e l’uomo voleva aiutarlo. Ha cercato di dare l’allarme agli altri automobilisti, in particolare per evitare che qualcuno lo investisse.
In mezzo alla strada, c’era solo un gattino. Si avvicinò a lui e lo prese tra le sue braccia. Il piccolo gatto marrone era molto spaventato e non c’è da stupirsi. Era solo e abbandonato in mezzo alla strada. Un altro autista si era fermato per vedere come avrebbe potuto aiutare. Cosa è successo al gatto dopo che non lo sappiamo.
Nel seguente video puoi vedere come il motociclista salva il gattino. Un vero atto di eroismo.
E dato il modo amorevole in cui ha trattato quella piccola creatura ci fa pensare che sicuramente, si sia preso cura di lui, o, se non ha potuto, lo ha certamente lasciato in un rifugio per animali dove avrebbe ricevuto le cure e tutto l’amore che merita.
“Il mio cuore è paralizzato ogni volta che vedo un animale che non viene trattato come merita, con amore e cura. Alcuni animali vengono abbandonati e non è facile comprenderne il motivo. Sono creature indifese, non possono difendersi contro la cattiveria di noi umani. Abbiamo l’obbligo morale di difenderli e aiutarli, non certo quello di affondarli e condannarli a morte!” Con queste parole è stato presentato questo post