Cane adotta i cuccioli di moffetta rimasti orfani
Un cane tenerissimo ha sciolto i cuori di tutti decidendo di adottare i cuccioli di moffetta che erano rimasti orfani, senza mamma
Gli animali sanno essere più umani di noi esseri umani. Sanno essere più compassionevoli e più generosi di quanto possiamo esserlo noi in tutta la nostra vita. La dimostrazione ci arriva da questa ennesima storia di un’adozione straordinaria: un piccolo cane ha adottato senza pensarci su troppo dei cuccioli di moffetta rimasti orfani.
I cani sono capaci di un amore infinito, di un affetto leale e fedele nei confronti dei propri amici umani. Ma sono in grado anche di compiere gesti d’amore puro anche nei confronti di altri animali, anche quando non appartengono alla propria specie. Arrivando a prendersi cura di loro come se lo fossero, da perfetti genitori adottivi che non anno mancare niente ai loro cuccioli.
Questa piccola cagnolina ce lo dimostra nel modo più tenero che si possa pensare. Questa è la storia vera di un cane che ha deciso di adottare una cucciolata di moffetta, che improvvisamente erano rimasti senza la loro mamma. Orfani di genitori, completamente soli al mondo, destinati a morire se qualcuno non si fosse preso cura di loro.
E per fortuna nella loro vita hanno incontrato questo vero e proprio angelo nero a quattro zampe, che non ci ha pensato su due volte e ha deciso di adottarli. Sfidando ogni pregiudizio, come solo una mamma sa fare.
La storia ci arriva dal Brasile e ci è stata raccontata da Stephanie Maldonado, la proprietaria di Pretinha, il cane che ha adottato questi animali selvatici rimasti senza mamma dopo che un cane l’aveva attaccata. Stephanie si era rivolta a un rifugio per animali, sperando che potessero occuparsi dei cuccioli, ma non c’era spazio per loro. E così la donna decise di prendersi cura lei di loro. Ma non era solo, perché subito Pretinha ha dimostrato un affetto materno unico nei loro confronti. Come se fossero i suoi.