abito da sposa nero
Questa coppia di sposi ha seguito fedelmente i propri sogni e si è sposata come voleva, indipendentemente dalle opinioni: con abito da sposa nero
Quando una donna si sposa, la cosa migliore che può accaderle è essere in grado di soddisfare il suo desiderio di sposarsi come ha sempre sognato, con l’uomo che ama e, naturalmente, l’abito dei suoi sogni, anche se questo non a tutti piace. Questa sposa ha deciso di sposarsi in abito nero. L’aspetto da sposa divide le opinioni, alcuni lo adorano, altri non così tanto.
Tuttavia, in questo giorno speciale, non si tratta di quello che vogliono, non vogliono o può piacere o non piacere agli invitati. Infatti il matrimonio è una festa per una coppia appena formata che si appresta a passare tutta la vita insieme, è dunque il giorno degli sposi, che hanno allora il diritto e il dovere di organizzare il proprio matrimonio in modo da ricordarselo come il giorno più bello della loro vita.
La coppia, attraverso l’account social di un’azienda che si occupa di wedding planning, abiti da sposa e tutto ciò che riguarda il matrimonio, ha condiviso il suo particolare album fotografico, dove appaiono i due abiti neri, e solo con alcuni dettagli in rosso, come la cravatta dello sposo, le scarpe e parte del bouquet della sposa.
L’abito da sposa nero ha suscitato scalpore, non solo per il suo colore insolito, ma anche per il suo design, in quanto, trattandosi di una sposa di fede musulmana, mostrava solo le mani e il viso della sposa. Dunque la ragazza ha deciso di coprire anche i polsi, il collo, le orecchie e i capelli. Decidendo comunque di impreziosire il proprio capo, fasciato da un velo di tulle dello stesso colore del vestito, con una bellissima tiara, diventando principessa per un giorno.
E nonostante i novelli sposi abbiano ricevuto, com’era immaginabile milioni di commenti sulla pagina del social network, alcuni a favore altri contro, quello che ci sentiamo di dire noi è che la coppia in queste foto sembrava molto innamorata e pronta a cominciare la loro nuova vita insieme.