Roma, bimba di 6 anni rischia di soffocare
Bimba rischia di soffocare con un mashmellow, davanti agli occhi spaventati dei suoi genitori... Ecco dove è successo e come si è conclusa la vicenda
Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, è accaduta la scorsa settimana, nella stazione metro Termini di Roma. Dove una bimba di sei anni, stava per soffocare a causa di un mashmellow che le aveva ostruito le vie aeree. Momenti di panico e di terrore, per i suoi genitori che hanno assistito a tutto e che non sapevano cosa fare.
Un evento davvero scioccante, ma che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, grazie all’intervento di Fausto, un soccorritore della Croce Rossa.
In base alle testimonianza, la famiglia era in stazione e tutto stava procedendo normalmente. La bambina si stava gustando il suo mashmellow ed era felice.
Ad un certo punto, però, il dolce le è andato di traverso e stava per soffocare. La piccola stava diventando scura in viso ed i genitori, terrorizzati, hanno iniziato ad urlare per chiedere aiuto.
Tra la folla, c’era Fausto, che appena ha capito cosa stava accadendo, ha iniziato a correre spostando le persone, che erano in mezzo al tragitto ed ha raggiunto la famiglia, in pochi secondi.
Ha praticato subito le manovre di disostruzione delle vie aeree e grazie al suo intervento, il mashmellow, è riuscito ad uscire dalla bocca della bimba.
Subito dopo, la bambina è stata trasportata in ambulanza in ospedale, ma i medici dopo averla sottoposta ad una visita, hanno capito che stava bene, grazie al tempestivo intervento dell’uomo, che aveva fatto tutto il lavoro. Infatti la maggior parte del loro lavoro, era stato fatto.
Una vicenda che ha dell’incredibile, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. I genitori della piccola, infatti sono molto felici di ciò che ha fatto quel soccorritore per loro.
Una storia che per fortuna ha avuto un lieto fine. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potere leggere anche: Malata di cancro rifiuta l’aborto per salvare la sua bambina