Appaiono strane scritte

Appaiono strane scritte in tutta la città, il messaggio è sempre lo stesso e milioni di persone non hanno resistito a commentato l'accaduto.

Esistono molti tipi di genitori. Genitori buoni, genitori cattivi, genitori premurosi ed altri decisamente strambi! Non esistono genitori perfetti, ma alcuni si distinguono decisamente per avere una buona quantità di difetti. Il periodo delle vacanze estive, caratterizzato dall’inattività e dal relax e dal caldo, da luogo ad episodi alquanto curiosi.

Il caso che andremo ad analizzare ha come protagonista una donna incinta che riempie le pareti di Frankston, una baraccopoli di Melbourne (Australia) con dei messaggi diretti al padre del figlio che portava in grembo; intimidendolo di farsi vivo e che in caso contrario avrebbe dovuto affrontarne le conseguenze.

“Chris devi parlarmi prima che nasca il bambino, altrimenti vedrai cosa farò “.

Naturalmente tutto questo ha scatenato la curiosità degli abitanti che hanno condiviso le foto dei muri sui canali social. Le condivisioni furono virali e raggiunsero numeri da capogiro. 16 milioni di reazioni ai post, 32 milioni di commenti e 14 milioni di condivisioni tra gli utenti. Ciò che ha fatto non è dunque passato inosservato.

Tuttavia sfortunatamente di Chris nemmeno l’ombra, e l’amministrazione comunale ordina di far coprire tutti i muri imbrattati dalla futura madre.

“Il consiglio ha agito rapidamente per eliminare i graffiti dalle aree interessate. Invitiamo la cittadinanza ad utilizzare altre forme di comunicazione più costruttive e legali”, ha dichiarato il sindaco di Frankston Michael O’Reilly.

“L’allontanamento del tuo partner potrebbe preoccuparti ma l’amore può sempre essere recuperato. Forse ha un altra persona nella sua vita ma e è pur sempre il padre di tuo figlio”.

“Chris, puoi chiamarla prima che distrugga la città?” rimbalzano i numerosi post online.

I suoi concittadini si sono dispiaciuti per la situazione in cui questa giovane donna si è ritrovata, ma le hanno consigliato di chiedersi quale sia il motivo per il quale il padre di suo figlio se ne sia andato senza motivo.