Stanlio & Ollio: una clip dai contenuti extra
Il duo comico tra i più famosi della storia del cinema, ovvero Stanlio & Ollio, dopo il debutto al cinema arrivano anche nelle nostre case con la versione home video distribuita da Koch Media. All’interno del pack non solo la pellicola ma anche molti contenuti extra, di cui la creazione del trucco degli attori principali, John C. Reilly e Steve Coogan, che vi mostriamo in una clip esclusiva per voi.
John C. Reilly e Steve Coogan sono gli interpreti del leggendario duo comico inglese slapstick Stan Laurel e Oliver Hardy, meglio conosciuti in tutto il mondo come Stanlio & Ollio. Diretto da Jon S. Baird, la pellicola si concentra sull’ultimo tour in Inghilterra di Stanlio e Ollio, all’inizio degli anni Cinquanta: nonostante Hardy avesse sofferto di un infarto durante l’iniziativa, questo non impedì ai due leggendari comici di congedarsi dal pubblico nel migliore dei modi.
Siamo nel 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.
Vi mostriamo una clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali del film:
Stanlio & Ollio è disponibile in home video blu-ray e DVD dal 19 Settembre