Milano, mamma e figlia cadono dall’ottavo piano
Milano, mamma e figlia cadono dall'ottavo piano: morta la donna, bimba gravissima
Milano, è avvenuto poche ore fa. Mamma e figlia di due anni cadono dall’ottavo piano al civico 5 di viale Regina Margherita in pieno centro a Milano.
La donna è morta sul colpo e la bambina è in condizioni gravi. È accaduto verso le ore 15 di questo pomeriggio, la donna è di origini italiane, aveva 43 anni.
Lei e sua figlia di 2 anni sono precipitate nel vuoto dall’ottavo piano e sono cadute in fondo alla tromba delle scale.
La quarantatreenne è morta sul colpo mentre la piccola è stata immediatamente soccorsa dai medici del 118, è trasportata in condizioni gravi al Niguarda. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano che tuttora stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire le cause esatte della tragedia.
Stando ai primi accertamenti da parte degli investigatori, la vittima non viveva in quel palazzo.
La piccola è stata trasportata d’urgenza al Niguarda ed è arrivata proprio ora un’agenzia sulle sue condizioni: la bambina di 2 anni avrebbe delle fratture al bacino, delle lesioni alla milza e delle contusioni polmonari.
In questo momento sono in corso tutti gli accertamenti, la piccola è in prognosi riservata e verrà operata presto.
Speriamo di riuscire a dare delle notizie ulteriori sul suo stato di salute e anche sulla dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente, di un atto volontario o di altro.