Jara Gaspari e Nicola Balestra finalmente genitori: è nato il piccolo Tommaso!
Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati finalmente genitori: da poche ore è nato Tommaso, lo splendido maschietto di mamma e papà!
Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati finalmente genitori da qualche ora: Tommaso è il piccolo e splendido maschietto di mamma e papà. I due innamorati, usciti dal programma di Mediaset, Uomini e Donne, avevano già reso pubblica da qualche tempo la dolce attesa. Ora hanno ufficialmente annunciato la nascita.
Come sempre accade negli ultimi tempi, è Instagram il canale tramite il quale i neo-genitori ci informano della lieta notizia. Questo il post della pagina ufficiale di Uomini e Donne di Instagram: “Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di ieri mattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola da #UominieDonne”.
A quanto pare, Jara e Nicola sono una delle coppie più durature uscite dal più celebre programma di incontri di Maria De Filippi: conosciuti all’interno del programma, sembra che i due abbiamo davvero sviluppato un rapporto molto forte che li ha portati non solo a innamorarsi fino ad amarsi profondamente, ma anche a scegliere di diventare genitori.
Jara Gaspari, già mamma di un ragazzo ormai adolescente, e Nicola Balestra, anche lui papà di una bimba avuta da una precedente relazione, molto legati al programma grazie a cui si sono incontrati, sono stati ospiti lo scorso 2 settembre 2019 alla puntata in onda su Canale 5, durante la quale avevano annunciato il sesso del loro figlio, prossimo a nascere.
Una cosa è certa: Tommaso sarà famoso ancor prima di pronunciare una parola, grazie alla popolarità di mamma Jara e papà Nicola. Tutti fanno alla coppia le loro congratulazioni e un grande in bocca al lupo per questo nuovo e straordinario percorso che prevederà crescere il piccolo, appena entrato nelle loro vite.