Il reale motivo dell’amicizia di Dan e Sapphyre
Il reale motivo dell'amicizia di Dan e Sapphyre, che ha commosso il mondo intero, ma soprattutto la sua famiglia...
Il piccolo Dan, era l’unico dei suoi fratelli, ad essere venuto al mondo senza una zampa. Nessuno è riuscito a capire il motivo di questa malformazione, ma la sua amica umana, Karen Riddle, si è rifiutata di mettere fine alla sua vita, nonostante ciò che le avevano detto i veterinari.
Lo scopo della donna, era proprio quello di aiutare il piccolo, a trovare la famiglia perfetta per lui, che non lo avrebbe mai fatto sentire sbagliato o diverso.
La giovane, inizialmente non sapendo dove cercare, ha deciso di chiamare l’ospedale di Shriners, per sapere di un veterano o di qualcuno che avesse bisogno di lui.
Dopo diverse ricerche, è venuta a conoscenza di una bimba, chiamata Sapphyre Johnson, di tre anni, che era nata senza una gamba e che quindi, i suoi genitori stavano facendo di tutto per farla abituare alla protesi.
Karen, sapeva che Dan era il cucciolo perfetto per questa famiglia, perché sapeva che avrebbe potuto aiutare la bambina ad accettarsi ed a non sentirsi diversa.
Così, dopo aver contattato la madre ed il padre, si sono incontrati tutti insieme e da lì, tutto è stato del tutto incredibile. Il papà, della piccola dopo aver conosciuto il cucciolo, ha capito che era perfetto per lui e per sua figlia.
Per questo motivo, la famiglia ha deciso di adottarlo e quando Dan e Sapphyre, si sono incontrati per la prima volta, tutti si sono commossi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Le prime parole che la piccola ha detto al suo papà, sono state: “Quello è il mio cucciolo, è proprio come me!” Da quel giorno, i due sono diventati inseparabili e tutti nel vederli, si commuovono. La loro amicizia è vera e sincera.
Una storia bellissima, che ci ha fatto scendere una lacrima….
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia