Elodie Di Patrizi, il pensiero per Emma Marrone: da amiche a nemiche, l’intervista a Domenica In
Elodie a Domenica In ha parlato anche di Emma Marrone, le due che prima erano amiche oggi sembrano essersi distaccate. Il racconto
Elodie Di Patrizi, intervistata a Domenica In, ha dedicato delle parole anche a Emma Marrone, colei che durante la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi era la sua coach nella squadra bianca. Le due si sono conosciute nel talent, li hanno instaurato un bel rapporto
Sembra che poi qualcosa si sia rotto e sono passate da amiche a nemici. Durante la chiacchierata con Mara Venier su Rai 1, la cantante dai capelli rosa ha dichiarato:
“Lei è una donna molto forte, che stimo tanto e mi ha dato tanto, so che affronterà tutto come sempre, con forza. Penso sappia che le vogliamo ben tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei”.
Circa un anno fa, proprio Elodie ha svelato di essersi allontanata da Emma Marrone, la giovane in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di sentirsi schiacciata dalla personalità della cantante salentina
“Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi – ha terminato -, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.
Elodie durante l’intervista a Mara Venier non ha potuto fare a meno di parlare anche di Maria De Filippi, colei che le ha permesso di avere il successo che ha ora:
“Maria è stata la prima a credere in me, una madre dal punto di vista musicale…. La ringrazierò sempre e spero di essere un’ottima ‘figlia’ per lei”.