Sara Ricci, l’attrice di “Un posto al sole” ha perso il padre
Grave lutto per Sara Ricci, l'attrice di "Un posto al sole"; il padre è venuto a mancare in ospedale a Roma dov'era ricoverato un intervento al cuore.
Sara Ricci, l’attrice di Un posto al sole è stata colpita da un grave lutto: si è spento a 92 anni suo padre. L’uomo si era sottoposto recentemente a un intervento al cuore ed è venuto a mancare in ospedale a Roma dov’era ricoverato. L’attrice gli ha voluto dedicare un lunghissimo post su Instagram. Ecco cosa ha detto.
Sara Ricci è un’attrice italiana molto amata, conosciuta anche grazie al ruolo di Adele Picardi nella soap opera “Un posto al sole” ma anche al ruolo di Adriana Gherardi nella storica soap opera “Vivere”. La perdita del padre, al quale era particolarmente legata, è stato un duro colpo lei.
L’attrice ha voluto salutare l’uomo più importante della sua vita con una foto in cui sono loro due insieme. Nella didascalia ha scritto una lunga dichiarazione d’amore. Inizia così Sara Ricci:
“Stanotte ci hai lasciati …..e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ……m……. che ti dilania, ti allontana dalle persone che ami, che ti rende egoista e autoriferito”
Poi la donna ricorda la madre, venuta a mancare circa vent’anni fa:
“20 anni fa succedeva con mamma …… lì ero in un altra città e lavoravo sul set di ‘Vivere'”
Poi, l’attrice, si fa invadere dai sensi di colpa e continua addolorata:
“Oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese ….. per una fiction russa…… non ti ho salutato come dovevo e come meritavi”
Sara Ricci conosceva bene l’amore profondo che il padre provava per lei e ne parla andando avanti con il suo monologo elencando i valori che l’anziano padre le ha trasmesso:
“So che eri orgoglioso di me …. della donna che sono diventata che ha cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato…… amore … libertà …. serietà ….. onestà …… rispetto e comprensione dell altro, del diverso del meno fortunato……. sei stato un esempio dii forza, energia, passione, curiosità e buon senso……”
Poi, Sara Ricci si lascia andare a un sorriso svelando il nomignolo che usava per chiamare suo padre:
“Sei immenso Podus (come amavo chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi …….💖”
Poi, l’attrice prosegue raccontando un piccolo aneddoto su suo padre:
“Ahhh dimenticavo …….. aveva promesso di cantare una canzone ad un infermiera … (adorava le donne) dicendole ‘oggi non riesco perché mi.hanno operato al cuore ma venerdì quando torna a visitarmi le dedico ‘parlami d’amore mariu’…. questo era mio padre a 92 anni !!!!!…. una forza della natura”.
https://www.instagram.com/p/B2yC4QpIPW2/?utm_source=ig_embed
Un ricordo dolcissimo quello che l’attrice ha voluto condividere con i suoi numerosi fan e che mostra un amore forte e immenso.