Il salvataggio di Negrita e dei suoi 9 cuccioli

Il salvataggio di Negrita e dei suoi 9 cuccioli, durante l'incendio molto vasto...

Una vicenda davvero incredibile è accaduta in Cile, poco tempo fa. Durante un vasto incendio in una foresta, causato da una discarica illegale, una cagnolina chiamata Negrita, è stata costretta a dover salvare la vita dei suoi nove cuccioli, che stavano per perdere la vita.

il-salvataggio-di-Negrita-e-dei-suoi-9-cuccioli

Un evento davvero sconcertante, che purtroppo, ha riportato una vittima e diversi danni ad abitazioni del posto.

In base alle prime informazione, la cagnolina, vista la gravità della situazione e non sapendo come fare a spostare tutti e nove i suoi cuccioli, è stata costretta a fare qualcosa di disperato.

il-salvataggio-di-Negrita-e-dei-suoi-9-cuccioli 1

Ha deciso di scavare una buca e metterci dentro i suoi piccoli, per provare a salvargli la vita. Negrita, non voleva perderli per nessuna ragione al mondo.

Nella disperazione, anche lei è stata costretta a nascondersi sotto un contenitore, proprio vicino la buca che aveva appena scavato per i suoi bimbi.

il-salvataggio-di-Negrita-e-dei-suoi-9-cuccioli 2

I Vigili del Fuoco, appena l’hanno trovata volevano metterla in salvo, ma poco dopo hanno capito che Negrita non voleva andare via, perché voleva che salvassero anche i suoi cuccioli.

Grazie all’aiuto di questi uomini, che hanno lavorato per più di quaranta cinque minuti per tirarli fuori, tutto è riuscito alla grande. Infatti, tutti e nove i piccoli, ora sono sani e salvi. La mamma, quando li ha rivisti ed ha capito che potevano tornare a stare insieme, è andata verso i pompieri e con una carezza, li ha ringraziati di ciò che avevano appena fatto. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Ora, Negrita è stata portata insieme ai suoi bimbi, nel rifugio della città. Infatti stanno ricevendo tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno. I volontari del posto, dicono che molto presto, troveranno la famiglia perfetta anche per loro.

il-salvataggio-di-Negrita-e-dei-suoi-9-cuccioli-durante-il-vasto-incendio

Una storia che ci ha scaldato il cuore e che ci ha fatto capire che l’amore di una madre, non ha limiti. Condividete con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una cagnolina, chiamata Perla