Le difficoltà della vita del piccolo Reth
Le difficoltà della vita del piccolo Reth e l'idea brillante della sua amica umana per aiutarlo..
La vita di un cagnolino, chiamato Reth, non è stata molto semplice poco dopo essere venuto al mondo. Inizialmente aveva tutto ciò che un cane può desiderare. Una rifugio caldo in cui poter vivere, la mamma e cinque fratellini, con cui poter giocare e stare insieme.
Ad un certo punto, però, per lui tutto è cambiato drasticamente e questo lo ha portato a non essere più sicuro di se stesso ed a avere molta paura.
I volontari del rifugio, quando aveva solo un mese di vita, hanno deciso di mandare Reth e due suoi fratellini, a casa di una donna, chiamata Mariann Wright-Feliciano.
La madre in un’altra casa adottiva e gli altri suoi tre piccoli, in un’altra abitazione. Tutto stava procedendo normalmente ed il piccolo, si sentiva al sicuro con i suoi fratellini.
Ad un certo punto, però, è accaduto l’irreparabile. Uno dei piccoli, è morto e nessuno riusciva a trovare una valida spiegazione e poco dopo, un’altro dei fratellini che viveva con Reth si era ammalato gravemente e quindi, questo cucciolo, si è ritrovato completamente solo, nella sua nuova casa.
Mariann, vista la grave situazione, ha deciso di comprargli una nuoca cuccia ed una nuova coperta, per farlo sentire caldo e sicuro, ma questo non è servito a nulla.
Reth, non riusciva a smettere di piangere. Stava male e voleva solamente stare in braccio. Proprio a questo punto, la donna ha avuto un’idea geniale. Ha deciso di comprare una fionda, la fascia per i bambini, per farli stare vicino al cuore della loro mamma. Ecco il video della sua storia di seguito:
Grazie alla brillante idea di Mariann, il cucciolo ha imparato a riconquistare la sua tranquillità e la sua sicurezza. Infatti, vederlo oggi, è bellissimo. E’ felice e soddisfatto della sua vita, ma sopratutto della sua famiglia.
Una storia meravigliosa, con un lieto fine meraviglioso. Condividete con i vostri amici.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste vita di Marley