Alice Manzi perde la vita a 31 anni stroncata da un arresto cardiaco
Alice Manzi perde la vita a 31 anni stroncata, sembrerebbe, da un arresto cardiaco nell'ospedale di Bolzano dov'era ricoverata per degli accertamenti
Alice Manzi, una giovane donna di 31 anni ha perso la vita a 31 anni stroncata, sembrerebbe, da un arresto cardiaco. Ma la sua storia si tinge di giallo perché i medici non riescono a capire il motivo di questa tragedia. Per questo è stata predisposta l’autopsia sul corpo della ragazza.
Alice Manzi era una bellissima giovane donna di 31 anni. La sua prematura scomparsa ha sconvolto tutti, amici, familiari e colleghi di lavoro. Tutto è accaduto all’improvviso e senza una spiegazione e ha colto di sorpresa anche i medici. La causa del decesso sembra essere un arresto cardiaco ma non si sa ancora bene cosa abbia potuto provocarlo.
La donna era ricoverata per fare alcuni accertamenti diagnostici nel reparto di Cardiologia presso l’Utic ospedaliero di Bolzano quando un arresto cardiaco l’ha portata via per sempre all’affetto della sua famiglia. La vicenda si tinge di giallo: la ragazza era nella struttura dal 25 settembre quando è stata colta da un malore improvviso.
Una complicazione inattesa che le ha provocato un arresto cardiocircolatorio che le è stato fatale. Poco prima aveva postato una foto dal letto d’ospedale in cui mostrava divertita quello che le era stato servito come pasto.
La procura ha disposto l’autopsia per cercare di stabilire le cause della morte. Nelle prossime ore è atteso il nulla osta per la celebrazione dei funerali.
Alice Manzi era nata a Ferrara ma si era trasferita da poco a Bolzano per amore, insieme al suo ragazzo, dopo 7 ani d’amore. Si era laureata in Scienze della comunicazione e lavorava come tabaccaia. In passato, aveva lavorato come commessa nei negozi. Era appassionata di cinema, musica e libri e il suo hobby era il Cosplay.
Amava molto gli animali e preferiva adottare i trovatelli. Un cuore d’oro il suo, che si è spento inaspettatamente e inspiegabilmente il 25 settembre 2019.
Amici e conoscenti hanno appreso la notizia con sgomento e dolore. Torneremo con aggiornamenti.