La vera essenza dell’amore è ciò che senti e non ciò che vedi.
Si conoscono in internet, e lei viaggia per 3000 chilometri per vederlo. Lui è gravemente disabile ma quando lei lo ha visto...una storia che dimostra che la vera essenza dell'amore è ciò che senti e non ciò che vedi.
Dicono che in amore non ci siano barriere, tantomeno confini che impediscano a due persone che si amano si stare insieme. La nostra storia parla di due giovani che non hanno visto ostacoli per la loro relazione ma solo opportunità e sincerità. Grigrory Prutov, di nazionalità russa, vive in una condizione di handicap grave e internet è stato un grande alleato per lui.
A Grigrory fu diagnosticata un’atrofia muscular che causa un completo deterioramento della colonna vertebrale, e richiede dunque grandi attenzioni. I medici avevano stimato che sarebbe potuto vivere fino all’età di cinque anni, ma in realtà la sua vita si è trasformata in miracolo.
Non aveva una vita normale e ogni qualvolta egli usciva. doveva sopportare gli sguardi ed il disprezzo delle persone.
Il giovane ha trovato in internet, il coraggio di condividere i suoi sentimenti.
”Non posso vivere il mondo in tutta la sua bellezza. Non posso nuotare in un fiume o nell’oceano. Non posso correre sull’erba. Non potrei prendermi cura delle persone che amo come vorrei.”
”Non saprò mai com’è essere amati, come ci si sente quando qualcuno ti ama, quando qualcuno è geloso di presentarti. Non saprò mai cosa vuol dire abbracciare qualcuno che mi ami, e ballare insieme…”
Un giorno però l’amore lo ha cercato; ha conosciuto Anna dal Kazakistan, una giovane donna romantica, appassionata di letteratura. Hanno parlato per molto tempo online, ma Grigrory temeva che Anna non avrebbe accettato la sua condizione. Si fece comunque coraggio e le inviò una foto.
Senza esitazione Anna viaggiò per 3000 chilometri per incontrarlo di persona. La coppia si innamorò profondamente e decisero di sposarsi. Alcuni hanno messo in discussione la loro relazione e sono stati presi in giro.
Rompendo ogni probabilità la coppia ha avuto un figlio. Ora sono una bellissima famiglia che dimostra che la vera essenza dell’amore è ciò che senti e non ciò che vedi.