Archie è la copia del principe Harry da bambino
Tutti ne parlano, dopo aver visto le foto, il principino Archie, figlio di Meghan Markle, è la sua copia regale (TUTTE LE FOTO)
Non è sempre facile capire a chi assomigliano i neonati: a volte, soprattutto nelle prime settimane di vita, ci sono parenti che dicono che assomiglia a questo o quel genitore, a questo o quel parente, mentre tu che li guardi non ci vedi assolutamente nessun tratto in comune. Non si può dire lo stesso, però, di Archie, il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle.
Se si mettono a confronto le foto della principessa Diana con il piccolo Harry e quelle di Meghan con Archie si vede che Archie è la fotocopia di Harry da piccolo.
Archie Harrison Mountbatten-Windsor è identico all’Harry neonato: lo hanno visto tutti quando sono state divulgate le foto di un incontro ufficiale con Desmond Tutu. Archie è tale e quale al Duca di Sussex da bambino. Un video pubblicate sull’account Instagram ufficiale del Duca e della Duchessa del Sussex, mostrava l’adorabile famigliola reale che passeggiava lungo un corridoi con Archie felicemente rannicchiato fra le bracia della madre.
I due erano perfetti, lei con un elegante abito di seta e scarpe neri e lui con un abito blu cielo. Nel video si sente anche Archie ciangottare e ridacchiare.
Il che ha confermato le voci di corridoio che sostengono che Archie sia un bambino allegro e felice, con ciuffi di capelli rossastri.
Nel frattempo il web si è impegnato a scovare ogni singola foto di Harry da piccolo e in tutte si vede la somiglianza con il figlio Archie. Anzi, sono così somiglianti che potrebbero quasi essere scambiati per gemelli. Tuttavia i più attenti hanno sottolineato come gli occhi e il naso siano della madre, una miscela perfetta di entrambi i genitori.
Anche se, come confermano i genitori, come tutti i neonati, l’aspetto di Archie cambia di giorno in giorno.
Quindi oggi sappiamo che assomiglia a Harry, ma magari fra un mese assomiglierà di più a Meghan, chi può dirlo?