Chi è il fratello di Diletta Leotta?
Chi è il fratello di Diletta Leotta? Come la sorella è decisamente un tipo molto interessante
Chi è Mirko Manola? Forse il cognome non vi dirà nulla, ma sappiate che è un parente della conduttrice sportiva Diletta Leotta. Parente molto stretto, visto che è suo fratello. E dal momento che il volto della Serie B è decisamente affascinante, poteva essere da meno il fratello?
Diletta Leotta è la sorella minore di 5 fratelli. I genitori si sono sposati quando erano già reduci da altre relazioni dalle quali avevano già avuto dei bambini. Il padre aveva una figlia, la madre tre figli maschi, tra i quali Mirko. Il gene fascino della parte materna della famiglia deve essere molto forte visto quanto sono belli i due fratelli.
Spesso, infatti, Diletta Leotta condivide scatti insieme al fratello Mirko, a dimostrazione che la loro è una fantastica famiglia allargata. Sono sempre felici e sorridenti, segno che la famiglia è unita, nonostante sia una di quelle tradizionali di cui si parla tanto di recente. Perché alla fine, famiglia è dove c’è casa e dove c’è amore. E nient’altro.
Chi è Mirko Manola
Mirko Manola è fratello di Diletta Leotta, figlio di Ofelia Castorina e di un altro uomo, sposato prima di Rori Leotta e dal quale ha avuto tre figli, tutti fratelli in seconde nozze di Diletta. Mirko non lavora nel mondo dello spettacolo. Ma è un chirurgo plastico molto apprezzato e molto richiesto, che potrebbe sempre servire in casa, non vi pare?
Mirko e Diletta sono molto uniti: in recenti interviste la conduttrice sportiva ha ammesso che i genitori sono stati molto intelligenti a non creare dissapori e screzi, ma a formare praticamente da zero quella che è una splendida famiglia allargata. I due sono accomunati da molte caratteristiche comuni, nonostante vivano spesso distanti. Anche dalla bellezza stratosferica che li contraddistingue: lui ha un fisico mozzafiato, capelli biondi e occhi chiari.