Mamma Kuma e i suoi micro cuccioli
Mamma Kuma partorisce in anticipo
Siamo portati a pensare che certe cose possano accadere solo agli umani, ma non è così, bisogna avere solo la giusta chiave per poter leggere chi non ha voce per potercelo raccontare. Il video rubato in una clinica veterinaria è dolcissimo, ma fa anche riflettere molto, proprio sul fatto che ci riteniamo diversi e superiori ad ogni altra forma di vita.
Lei è Kuma, una femminuccia di quattro anni (che secondo il Daily Mail è un Chihuahua, ma penso che assomigli di più a un bulldog francese) è da poco diventata mamma di tre cuccioli. È iniziato il travaglio troppo presto in base alla data prevista, così, nel giro di un’ora ha partorito i suoi piccoli, purtroppo prematuri. Due dei cuccioli erano molto deboli quando sono nati e avevano bisogno di cure intensive per sopravvivere. E così furono messi in un’incubatrice per qualche tempo. Ovviamente il veterinario li controllava minutamente, ma evidentemente, mamma Kuma, non si fidava troppo, così preferì restare di guardia al suo inestimabile tesoro. Guarda il video seguente e vedi come la madre è sempre a conoscenza di ogni respiro dei suoi figli.
Come ogni altra madre ha rifiutato di lasciarli soli e ora la sua foto spopola, sembra strano a molti vedere una madre che si prende cura dei suoi cuccioli, le immagini si sono diffuse come un incendio in rete.
Anche il padre dei cuccioli, Sour, è presente ma non si vede nell’immagine, non è stato inquadrato, diciamo che la protagonista indiscussa è Kuma. Dopo alcuni giorni la famiglia è stata in grado di tornare a casa, dove finalmente, la cagnolina ha potuto accudire la sua fantastica prole.
Ricordate, dare voce a chi non ne ha, significa proprio questo.Condividi il video se pensi come me che è un momento meraviglioso, questi secondi condivisi tra la mamma e i cuccioli!