Francesca De Andrè: come sta dopo il malore di ieri a Live – Non è la D’Urso
Francesca De Andrè ha avuto un malore ieri sera, poco prima della diretta di Live - Non è la D'Urso. Ecco come sta ora
Francesca De Andrè ieri sera prima di entrare nello studio di Live – Non è la D’Urso, il noto programma di Barbara D’Urso ha avuto un malore ed è collassata. È stato necessario l’intervento degli operatori del 118, i sanitari hanno trasportato la donna in ospedale con l’ambulanza, ma come sta ora?
Stando alle ultime notizie, la nipote Fabrizio De Andrè sta meglio ed è stata dimessa, ora la giovane si troverebbe a casa. Secondo quanto riportato dal fidanzato in diretta TV lo svenimento e il collasso sarebbero dati dal forte stress che sta vivendo ora la donna
Ieri sera era stata proprio Barbara D’Urso ad annunciare quanto successo dietro le quinte a pochi minuti dalla diretta, e i fan si sono immediatamente preoccupati:
“Erano le 20.55 vi ho appena fatto vedere queste immagini, dal parcheggio di Mediaset, Francesca De Andrè che aveva un comparto dedicato alla sorella contro di lei, è collassata.
Non riuscivamo a rianimarla, abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza, vi diremo cosa è accaduto a Francesca perché non riusciva a riprendersi, una nostra giornalista con la sua macchina l’ha seguita in ospedale.”
Durante il corso della puntata, una giornalista che ha seguito la nipote di Faber fino in ospedale ha rassicurato tutti: “ora ha ripreso conoscenza e ha anche iniziato a parlare. I soccorsi sono stati davvero tempestivi”
In queste ore infatti Francesca De Andrè avrebbe litigato anche con Fabrizia, l’unica sorella a cui era ancora legata. Il motivo che sta facendo discutere è il suo ritorno di fiamma proprio con Giorgio Tambellini, colui che quando la donna era nella casa l’avrebbe tradita.
Oggi Francesca De Andrè è stata anche attaccata dal suo ex fidanzato Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque