Per salvarsi da un’aggressione, si getta dall’auto in corsa. Poi partorisce e perde a vita.
Voleva soltanto salvarsi da lui, così si è gettata dall'auto in corsa. Helena era incinta, è riuscita a partorire ma poi ha perso la vita... ecco le condizioni della bambina.
La mamma nelle immagini di seguito, si chiamava Helena Broadbent ed aveva 32 anni. Nel disperato tentativo di salvarsi da un’aggressione, la donna, madre di due figli e incinta di un terzo bambino, ha perso la vita. La vicenda è stata riportata sulla famosa testata giornalistica Daily Mail e adesso le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la donna si trovava in macchina con un uomo, che era solito frequentare, quando quest’ultimo avrebbe iniziato ad aggredirla.
Nonostante l’alta velocità, Helena con la speranza di salvarsi, si è gettata dall’auto in corsa. Il gesto però, le è stato fatale.
La donna è stata subito portata al pronto soccorso, ma una volta raggiunta la struttura sanitaria, i medici dopo essersi resi conto della criticità delle gravi ferite che aveva riportato, l’hanno subito portata in sala operatoria e l’hanno sottoposta ad un taglio cesareo.
Dopo il parto hanno fatto tutto il possibile per salvare Helena, ma ogni tentativo è stato del tutto vano. I danni della caduta erano stati fatali e poco dopo la neo mamma si è spenta.
La sua bambina, una femminuccia, è stata portata Royal Women’s Hospital di Melbourne, dove è ricoverata in gravi condizioni.
Le forze dell’ordine adesso stanno indagando su quanto accaduto, poiché un vicino della donna ha raccontato di aver sentito Helena urlare quel giorno e di aver visto l’uomo, un 32enne, uscire arrabbiato di casa e salire in macchina, sbattendo lo sportello.
Non è ancora stato reso noto, se se si tratta del padre della bambina che aveva in grembo, nei quale sia stato il motivo dell’accesa discussione. Helena ha preferito gettarsi da un’auto in corsa ad alta velocità, pur di non continuare a stare in macchina con quell’uomo.
Nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Leggete anche: Salerno, aggredisce sua moglie davanti a suo figlio