Ricky Martin e l’annuncio sul red carpet: “aspetto il quarto figlio”
Ricky Martin sul red carpet con la sua famiglia annuncia l’arrivo del quarto figlio
Ricky Martin ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio e lo ha fatto proprio insieme alla sua famiglia, durante un evento a Washington D.C.
Per la pop star portoricana è giunto il momento di allargare la famiglia. L’annuncio è avvenuto proprio in presenza di suo marito Jwan Yosef e dei due figli più grandi, i gemellini Valentino e Matteo, di anni 9.
Sul tappeto rosso della Human Rights Campaign National Dinner i quattro si mostrano tra i sorrisi più belli che mai nei loro look informali.
Del resto le foto non fanno altro che confermare quanto la loro sia una famiglia molto serena e unita, al di là di ogni gossip e/o credenza. Ed è proprio da questi presupposti che è nata la volontà di allargare il nucleo familiare. Sul palco dell’evento tenutosi a Washington, la pop star mondiale è salita sul palco per ringraziare l’associazione che combatte ogni giorno attivamente contro le discriminazioni verso le persone LGBT, che ancora oggi sono vittime di abusi e di bullismo, soprattutto nelle aree più disagiate del mondo.
L’entusiasmo nell’annuncio Ricky Martin non lo ha nascosto, dichiarando di essere davvero felice e ammettendo di amare le famiglie numerose. E così dopo Valentino, Matteo e la piccola Lucia nata nel dicembre del 2018, la coppia è pronta ad accogliere un nuovo membro della famiglia grazie alla maternità surrogata.
Del resto l’amore, quello vero, non conosce limiti né confini alcuni, e quello con Jean Yosef, artista di origini libanesi con la quale il cantante è convolato a nozze poco più di un anno fa, ne è la conferma.