Le Iene, Nadia Toffa, nel suo ultimo video parla di Totò, il suo cane
Le Iene, Nadia Toffa, nel suo ultimo video parla di Totò, il suo fedele cane che gli è rimasto accanto fino alla fine; ecco cosa ha detto
La puntata di Le Iene del 1 ottobre 2019 era dedicata a una grande assente, Nadia Toffa. La conduttrice di Le Iene si è spenta il 13 di ottobre dopo aver combattuto contro una brutta malattia. Accanto a lei c’è sempre stato Totò, la sua cagnolina, che lei amava profondamente. Infatti, nel video che Nadia Toffa ha registrato per il suo pubblico, c’era anche Totò. Ecco cosa ha detto di lei Nadia Toffa.
Nadia Toffa, nel suo video saluto ha parlato anche di Totò, la sua fedele bassottina che è rimasta accanto a lei fino alla fine. La giornalista bresciana era un fiume in piena. Davanti alle telecamere del collega e amico Giorgio Romiti, l’autore della trasmissione Le Iene, Nadia Toffa ha parlato del suo ultimo progetto: incontrare tutte quelle persone che nel 2018 sono stati fondamentali per lei.
Nel video che qui lo potete visionare integralmente, Nadia ha parlato della nonna, della famiglia, degli amici più stretti, dei colleghi e del suo lavoro. E non poteva mancare Totò dal suo racconto. Mentre Giorgio Romiti la intervistava, si è sentito un rumore e Nadia Toffa ha chiamato Totò accanto a lei.
“Abbiamo la liberatoria?” ha chiesto Giorgio Romiti.
“Ve la rilascio io la liberatoria perché lei è minorenne, ha 4 mesi” ha risposto con il suo sorriso di sempre Nadia Toffa.
Poi ha continuato:
“È una bassotta nana. Totò, nome da maschio ma è una femminuccia. Mamma, quanto amore! Lei viene con noi! Se fa la brava. A parte che è educatissima, non abbaia mai, neanche in trasmissione” ha aggiunto decisa la bionda conduttrice di Le Iene, visibilmente commossa dalla presenza di Totò.
Poi Nadia Toffa ha raccontato di aver portato con sé Totò in trasmissione.
“Lei basta che sente da dietro le quinte la voce della sua Na’, della sua mamma. Viene in studio sempre. Voleva anche sostituirmi una volta, si è messa la parrucca!”
L’arrivo di Totò in famiglia era stato annunciato da Nadia Toffa stessa sui social con un post il 23 di ottobre 2018:
“Ciaoooo!! 😃buongiorno Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti. Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Voi? Gatto o cane? Ne avete? Come si chiamano? viva gli animali più umani degli uomini. Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita…🤣🤣 Buona giornata a tutti!N.”
Un amore grande quello di Nadia per la sua Totò. Un amore che, siamo sicuri, va aldilà dei confini della vita. E chissà che Totò non riesca ancora ad avvertire la sua presenza che veglia su di lei.