Ruth ed Idgie, la loro storia ha scaldato i cuori di tutti
Sono stati abbandonati insieme ed alla fine, entrambi hanno trovato una famiglia disposta ad adottarli. La storia di Idgie e Ruth
Idgie è un dolce bassotto, di circa due anni, che pochi mesi fa è stato abbandonato insieme al suo amico gatto Ruth. I due hanno un rapporto molto speciale ed infatti, in tutto il tempo in cui hanno vissuto da randagi, sono stati inseparabili e leali l’uno con l’altro.
Vederli insieme, ha colpito molte persone, che infatti, hanno subito chiamato i volontari del posto per cercare di aiutarli.
I ragazzi appena hanno capito la tragica situazione dei due, hanno deciso di intervenire immediatamente, poiché volevano solo provare a donargli una nuova possibilità di vita. Nessun animale merita di vivere solo e triste in strada.
Idgie, però, quando ha visto i volontari arrivare era terrorizzato ed infatti, non voleva affatto farsi prendere e gli ringhiava contro. Ruth, invece era molto tranquillo, forse perché aveva capito che volevano aiutarli.
I ragazzi, per conquistare la fiducia del cagnolino, ci hanno impiegato diverse ore, ma alla fine sono riusciti nel loro obiettivo.
Li hanno fatto salire in auto e li hanno portati entrambi nel loro rifugio. Il medico, dopo averli visitati, ha scoperto che nonostante avessero passato qualche settimana da randagi, erano in ottima salute.
I volontari, alla fine, hanno deciso di mettere Idgie e Ruth nello stesso box. Non potevano affatto separarli, anche se sapevano che un’adozione di coppia, era molto più difficile. Poco dopo, però, è avvenuto qualcosa di speciale. Ecco il video della storia di seguito:
Una donna, chiamata Jacqueline Borum, ha deciso di portarli entrambi a casa sua e di donargli la seconda possibilità di vita che meritano. Ora, infatti, tutti e due sono felici e soddisfatti della loro nuova vita e della loro amica umana.
Una storia con un lieto fine bellissimo, che ci ha commosso. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il reale motivo dietro l’amicizia tra Fergusson e il cane Scooter