La borsa e il piccolo Spencer
Trovano una borsa con dentro un animale
Non smetto mai di essere sorpreso dal modo in cui alcune persone trattano gli animali. Ogni volta che sento parlare di casi di abuso di animali sono indignato.Tutto è iniziato quando una famiglia inglese è tornata a casa tardi dopo una notte di festa. Aveva piovuto quella sera e l’uomo andava molto piano. Arrivati nei paraggi del cancello di casa, si è fermato in attesa che il cancello si aprisse.
La moglie lo tocca sul braccio per attirare la sua attenzione, c’era qualcosa a pochi metri. Scesero entrambi e trovarono una grande borsa, chiusa con una cerniera. Erano un po spaventati e un po curiosi, aprirono con cura la borsa. Lì incontrarono due occhi spaventati.La signora lo prese teneramente in braccio e lo portò in casa, aveva bisogno di essere tranquillizzato. Nessun animale merita di essere trattato in questo modo.Si scopre che il gatto aveva solo 7 mesi e non era contrassegnato da un chip. Ecco perché sarebbe molto difficile identificare il proprietario.L’organizzazione si prese immediatamente cura del gattino e fu portata al suo rifugio per animali. Ora sta aspettando di essere adottato per avere una casa sicura e amorevole.
Il gatto, che lo chiamò Spencer, era molto calmo e non meritava di essere gettato in una borsa del genere. “Non ci sono scuse per abbandonare un animale in questo modo e il povero Spencer deve essere stato confuso, spaventato e molto freddo.
Non sappiamo da quanto tempo era lì, ma aveva molta fame quando è stato salvato ”, afferma Kate Wright, che lavora per RSPCA, secondo The Dodo .
Che grandissima fortuna questa famiglia ha trovato questo gattino, altrimenti Spencer potrebbe non essere sopravvissuto al freddo della notte. Condividi questo articolo se pensi anche che tutti i gatti meritino di avere una casa con amore, dove vengono trattati con rispetto.