50enne malata di tumore si lancia sotto al treno
Una brutta vicenda è accaduta alla stazione Casoria - Afragola, una donna di 50 anni ha deciso di togliersi la vita lanciandosi sotto ad un treno.
Una donna di 50 anni malata di tumore si lancia sotto al treno, aveva ancora il drenaggio della chemio.
Una brutta vicenda è accaduta alla stazione Casoria – Afragola, una 50 enne ha deciso di togliersi la vita lanciandosi sotto ad un treno. È accaduto alle 16.00 del pomeriggio di lunedì, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia ferroviaria della Campania, guidata dal dirigente superiore Michele Spina ed i sanitari del 118 in attesa dell’ autorità giudiziaria. Il treno proveniva da Villa Literno ed era diretto alla stazione centrale di Napoli.
Il convoglio viaggiava a lenta velocità, era in partenza quando la donna ha deciso di compiere il drammatico gesto, ma purtroppo è stata tranciata ad una gamba ed è morta dissanguata.
Non si sa il nome della 50 enne ma era residente a Casoria e soffriva di tumore. È rimasta a lungo paralizzata la circolazione dei treni, i collegamenti Napoli – Roma e viceversa, hanno subito ore di ritardo.
La 50 enne si è buttata mentre il treno partiva da Casoria, il macchinista non se ne era nemmeno accorto. Ad Aversa ha ricevuto una telefonata e gli hanno detto di fermarsi. La signora deceduta aveva ancora il drenaggio della chemio attaccato alla pancia e indossava una parrucca.
Una vicenda drammatica e tanto triste che ha creato sgomento nella stazione napoletana, questa donna ha voluto mettere fine alle sue sofferenze nel modo più atroce. Per gli agenti non ci sarebbero dubbi, si tratta di suicidio.
Michele Spina e gli agenti hanno ricostruito la dinamica dell’ incidente ascoltando la testimonianza dei passanti e visionando le immagini di videosorveglianza presenti nella stazione Casoria – Afragola. Tutta la comunità di Casoria è scossa per questa notizia, chi conosceva la donna ha riferito che stava lottando da tempo contro il suo tumore.