Stavano per mettere fine alla sua vita, ma alla fine Sam ha trovato una nuova casa
Stavano per mettere fine alla sua vita, ma alla fine Sam ha trovato una nuova casa, vicino ad un uomo che ora lo ama tantissimo...
Sam è un cagnolino molto anziano e dolce. Ha passato la maggior parte della sua vita, al fianco di un uomo, che alla fine si è arruolato nella Marina ed è andato via da casa. La sua famiglia, non aveva intenzione di tenere il cane e per questo, hanno deciso di portarlo in un rifugio della città.
Il cucciolo, non riusciva proprio a stare bene, in quei box freddi e tristi. Poco dopo il suo arrivo, anche lui è stato scritto nella lista per l’eutanasia. C’era il sovraffollamento.
Quando i volontari della contea di Orange, sono venuti a conoscenza della storia di questo cagnolino, sapevano che dovevano fare qualcosa in fretta e per questo, si sono messi subito a lavoro per liberarlo.
Mentre stavano andando a conoscerlo, però, uno di loro ha avuto un’idea geniale. Un uomo, chiamato George Johnson, di novanta tre anni, veterano dell’esercito, desiderava poter avere di nuovo un cane, dopo che il suo ha perso la vita, dopo tanti anni al suo fianco.
L’anziano signore, voleva un cane con molti anni, che potesse passare con lui, il resto dei suoi giorni. Per i ragazzi, questa sarebbe stata un’adozione con un significato speciale.
Il signor George Johnson, viveva a più di sette cento chilometri dalla contea di Orange e per questo, dovevano trovare qualcuno disposto a portare Sam da lui.
Un giovane del posto, si è subito fatto avanti come volontario e tutti ne sono rimasti commossi. Infatti, se oggi i due amici possono vivere insieme, è solo grazie a lui ed al lavoro dei ragazzi. Ecco il video della storia di seguito:
Oggi George e Sam, passano intere giornate insieme e vederli è bellissimo per tutti. Nessuno avrebbe mai immaginato che anche per questo cucciolo, ci sarebbe stato un lieto fine del genere.
Condividete questa storia bellissima, con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’adozione di Pirate, la cagnolina che nessuno voleva