Azienda paga per andare in vacanza con il tuo cane in un cottage

C'è un'azienda pronta a pagare quelle persone che andranno in vacanza con il proprio cane in un cottage

Che bello andare in vacanza con i cani. Non c’è niente di meglio che godersi un periodo di riposo e di relax in compagnia del più fidato amico che si possa avere. E se si venisse pagati per farlo? Lo sapete che c’è un’azienda che paga chi va in viaggio in giro per cottage insieme al proprio cane?

Nel Regno Unito c’è chi è disposto a regalare un viaggio gratuito, ricompensato ben 3.00 sterline (pari a poco più di 3.300 euro), a chi potrà partire per un viaggio nel paese di sua Maestà insieme al proprio animale domestico.

Non solo vi regalano un viaggio gratis con Fido, ma vi pagano pure per partire. Dov’è la fregatura? Nessuna fregatura, è come un lavoro, ma lo fate mentre siete in vacanza.

Snaptrip è un sito web per le vacanze e cerca due cani e i rispettivi proprietari per poter rivedere una serie di proprietà del gruppo. Ovviamente le spese sono tutte pagate e i veri stipendiati sono i cani, in realtà, considerati delle specie di Furrfluencer, influencer pelosi a quattro zampe.

donna-cane

Nel sito leggiamo: “Siamo alla ricerca di due cani con un gusto squisito e occhio per i dettagli, per viaggiare con i loro proprietari nelle nostre proprietà dog-friendly in luoghi come la Cornovaglia, il Galles e il Lake District. Una volta arrivati, vorremmo che li esaminassero per capire se sono idonei per i cani in vacanza”.

Il cane, insieme al suo proprietario, deve esplorare l’area e lasciare una recensione dettagliata per capire se il luogo è davvero dog friendly: se ci sono possibilità di divertimento, se è comodo, se è accessibile, se ci sono strutture per cani nella zona, se è pratico per chi viaggia con un cane.

Questo perché sul sito ci sono più di 36mila cottage designati come adatti ai cani, ma nessun cane ha mai controllato che fosse vero.

In 12 mesi i due Furrfluencer potranno visitare gratuitamente 10 proprietà del sito, venendo ricompensati 300 sterline a recensione. Ovviamente i proprietari devono fare molte foto e assicurarsi che le recensioni siano lunghe almeno 500 parole.

Volete candidarvi? Potete farlo cliccando QUI.