Incidente Sassari, Claudia Mura non ce l’ha fatta
Oristano, mamma si ribalta con l'auto, sul sedile vicino c'era anche la figlia di soli sedici anni. Per la donna, non c'è stato nulla da fare...
Un drammatico incidente è avvenuto nella giornata di martedì primo ottobre, ad Oristano in provincia di Sassari. Dove una giovane mamma, chiamata Claudia Mura, di soli trenta sette anni, ha perso la vita, dopo tre giorni di agonia, nell’ospedale di Sassari. Le sue condizioni di salute erano molto gravi.
Questo evento terribile, ha scioccato tutta la comunità, ma soprattutto i familiari della vittima, che le sono stati vicino durante tutto il suo periodo di ricovero e che speravano si riprendesse.
In base alle prime testimonianze Claudia Mura, era in macchina con sua figlia di soli sedici anni, quando per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del suo veicolo.
Prima si è andata a schiantare e subito dopo, la sua auto si è ribaltata. I soccorritori e le forze dell’ordine sono arrivate sul posto immediatamente.
Però, sin da subito le condizioni di Claudia Mura, sono risultate disperate. La figlia, invece, che era in auto vicino a sua madre, non ha riportato gravi traumi ed infatti, è rimasta vicino alla giovane per tutto il tempo, poiché era in coma.
I medici, hanno sottoposto anche la donna ad un delicato intervento, perché volevano provare a fare di tutto per cercare di farla riprendere, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Nella serata di venerdì, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, fino a quando il suo cuore non ha cessato di battere. Il fratello di Claudia Mura, è tornato dalla Svizzera, per stare vicino alla sorella ed alla nipote, in questo momento di grande dolore.
Tutti hanno sperato in un lieto fine, ma per questa giovane donna, non c’è stato nulla da fare. La famiglia è distrutta, nessuno avrebbe mai potuto immaginare un finale del genere. I medici, per lei hanno provato a fare di tutto.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente