La storia di una madre, che voleva soltanto sfamare i suoi cuccioli
Supplica del cibo per i suoi cuccioli, ma la cagnolina viene aggredita e gettata in acqua
La triste storia è stata divulgata da un’organizzazione di salvataggio di animali, che si trova in Thailandia. I volontari hanno ricevuto un messaggio da parte di alcuni passanti, che li allarmava di un cane intrappolato in mezzo all’acqua. I ragazzi si sono precipitati subito sul posto e al loro arrivo, hanno visto il povero animale in gravissime condizioni.
Diversi testimoni hanno raccontato che si trattava di una mamma che stava cercando di dare del cibo ai suoi cuccioli ma poiché era risultata fastidiosa, qualcuno l’aveva picchiata e poi gettata nell’acqua.
Sconvolti da quelle parole, i volontari si sono subito mobilitati per portarla fuori dall’acqua e poi hanno cercato di capire dove fossero i suoi cuccioli.
Li hanno cercati per più di due ore e alla fine, li hanno trovati nella boscaglia, nascosti tra i rifiuti. Fortunatamente i cuccioli stavano tutti bene, perché la loro amata mamma si era presa cura di loro con tutte le sue forze.
Mamma e cuccioli sono stati portati al veterinario più vicino, dove sono stati sottoposti a tutti i controlli e a tutte le cure necessarie. La cucciola aveva la colonna vertebrale lesionata ed aveva bisogno di un intervento chirurgico.
L’operazione è stata lunga e dolorosa ma questa amorevole mamma si è potuta riunire con i suoi amati cuccioli.
Non si sa chi sia il mostro che si sia divertito a picchiarla a gettarla dell’acqua ma siamo certi che il karma lo punirà! Quando succedono queste cose, confidare nel karma è l’unica cosa che ci resta perché ricordatevi che il bene è sempre lì, pronto a contrastare il male! Questa famiglia è stata tolta dalle strade e adesso si trova all’interno di un rifugio in Thailandia e non appena mamma e cuccioli saranno considerati pronti, i volontari si mobiliteranno per cercare loro una famiglia, una casa vera amorevole e confortevole.