Grave incidente Paternò, 4 ragazzi hanno perso la vita
Gravissimo incidente, auto si schianta contro uno spartitraffico. Quattro morti. Ecco cosa è successo.
Gravissimo incidente, avvenuto questa mattina di domenica tredici ottobre, sulla Statale 121 che collega Paternò a Catania. Le vittime sono quattro giovani, che hanno perso la vita, mentre il ragazzo di quaranta anni, che guidava, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro.
Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto tutta la comunità. Le informazioni non sono ancora ben dettagliate, infatti gli inquirenti che sono intervenuti sul luogo, stanno cercando di capire bene cosa sia accaduto.
In base alle prime notizie, i cinque ragazzi, intorno alle cinque di questa mattina, dopo aver passato una serata nella discoteca Banaker, stavano tornando a casa.
All’improvviso, per cause ancora da chiarire, sono andati a schiantarsi contro uno spartitraffico sulla rampa per la zona industriale. Non ci sono altre vetture coinvolte.
L’impatto è stato molto violento. Infatti, i quattro ragazzi hanno perso la vita. Il conducente, invece, è stato portato d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni sono davvero disperate.
Il personale dell’Anas è intervenuto insieme alle forze dell’ordine, per cercare di riportare il traffico alla normalità. L’auto, una Seat Leon, è completamente distrutta. La parte posteriore si è perfino spezzata dal resto.
Le vittime, sono la fidanzata del conducente, Lucrezia Diolosà Farinato, di ventotto anni, Salvatore Moschita, di venti anni, Manuel Petronio di diciassette e la più piccola Erika Germana Bozza, di soli quindici anni.
L’impatto è stato talmente violento, che quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato tutte le vittime sull’asfalto. La scena che si sono ritrovati davanti, è stata davvero drammatica. Volevano provare a fare qualcosa per aiutarli, ma per loro non c’è stato nulla da fare. Ne hanno potuto dichiarare solo il decesso.
Le forze dell’ordine, stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente