La piccola di 5 anni, rimprovera il suo papa
La piccola di 5 anni, rimprovera il suo papa malato perché non mangia, con un sermone che ha conquistato i cuori di un'infinità di utenti. Il video è diventato virale
Senza dubbio, i bambini sono un riflesso delle persone con cui vivono: madre, padre, fratelli, nonni, insegnanti e così via. Ognuna di queste figura aiuta il bambino a formare la propria personalità, e in questi tempi è comune vedere bambini che si comportano come un adulto. Questo è il caso di una bambina che dà un rimprovero tremendo a suo padre per non aver mangiato.
Nei social network circola un video in cui si vede una bambina di circa cinque anni che rimprovera suo padre, il suo primo rimprovero è dirle che deve mangiare perché è malata e che se non mangia gli darà il cibo con un siringa. “Ti daranno il cibo con una siringa, perché c’è una siringa, anche se non ti piace, dovrai mangiare perché questo ti nutre”, dice la bambina a suo padre.
Si deve immaginare che la bambina abbia come madre o come una figura femminile molto vicina a lei una donna che si impone e che ha un carattere forte.
La bambina ha rubato il cuore degli utenti dei social network perché è vista totalmente nel ruolo di mamma, non balbetta mai anche se il suo interlocutore è suo padre; il papa, accetta il rimprovero, non dice nulla e le lascia esprimere tutto ciò che ha da dire.
Innocenza con carattere “Che bambina intelligente, che Dio la benedica e continui a prendersi cura di suo padre, ha certamente un grande cuore”, ha detto un utente di Internet.
La bambina elenca a suo padre tutto ciò che non gle piace mangiare: insalata, riso, pollo, noodles, tè, zucchero, succo di frutta, mela e così tira fuori un lungo elenco di cibi e tutto ciò che gli dice è che, anche se non gli piace, deve mangiare per stare meglio.
E se ciò non bastasse, gli dice che il dottore gli ha detto che non deve fumare: perché a causa sua, la zia, lei e sua madre rischiano di ammalarsi, e per finire, rimprovera il padre che non sta nemmeno prendendo le medicine per stare meglio.
Senza dubbio la bambina ha tenuto un discorso che incoraggerebbe chiunque a mangiare e prendere le medicine necessarie per stare bene.