Uomo sperimenta la maternità e pubblica le foto della gravidanza sui social
Un uomo ha deciso di sperimentare la maternità della moglie e ha deciso di pubblicare le foto della sua gravidanza sui social
La gravidanza è un momento molto delicato per ogni donna. Ogni futura mamma attraversa in modo diverso questi 9 mesi e di solito i futuri papà non riescono a comprendere cosa stia succedendo nelle loro vite. Tutti tranne Jared Brewer, un uomo che ha deciso di provare l’ebrezza della maternità, pubblicando l’evoluzione della sua gravidanza sui social.
In realtà tutto è nato quando la moglie è dovuta rimanere a letto nei primi mesi di gravidanza. Kelsey Brewer è stata messa a riposo dai dottori per il suo bene e per il bene del bambino che portava in grembo. Oltre alla scocciatura e alle preoccupazioni, la donna ha dovuto rinunciare al suo servizio fotografico di maternità, perché non poteva muoversi dal letto. A sua insaputa, però, Kiana Smither, la sorella fotografa, aveva deciso di collaborare con il marito Jared per ricreare un improvvisato album di maternità che l’avrebbe fatta sorridere. E ha funzionato.
Il futuro papà ha posato per la cognata realizzando gli scatti che originariamente sarebbero dovuti appartenere all’album di maternità della donna a riposo forzato a letto. La sorella fotografa della futura mamma ha raccontato: “Jared voleva sorprenderla e sostituirla con le immagini della cascata per alleggerire il suo umore”.
Le foto mostrano Jared mentre fa le tipiche pose di maternità, comprese le mani a coppa sul ventre. Si tratta del primo progetto del genere per la fotografa, non ne aveva mai fatti di così prima d’allora. “Normalmente i servizi di maternità sono puro amore e dolcezza! Questo servizio fotografico ci ha fatto ridere per tutto il tempo”.
Inizialmente le foto erano state pensate solo per farsi una risata in famiglia. Ma quando la fotografa li ha pubblicati sulla sua pagina Facebook sono diventati virali, con migliaia di condivisioni e di Like.
Tutti hanno adorato quelle foto, è stato un modo per scaldare i cuori delle persone e farle ridere. La fotografa spera che possano ispirare altri a correre il rischio di far ridere qualcun altro.