Bimba di un anno dimenticata in auto, ha perso la vita

Papà dimentica la figlia di un anno per ore nell'auto bollente. Ha perso la vita. La polizia ha aperto un'indagine, ecco cosa è emerso..

Una tragedia davvero sconvolgente è accaduta lunedì quattordici ottobre, a Tampa, in Florida. Un giovane papà ha dimenticato la figlia di un anno in macchina per diverse ore e la bimba, alla fine ha perso la vita. E’ stata portata d’urgenza in ospedale, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

bimba-di-un-anno-dimenticata-in-auto-ha-perso-la-vita

Questo ovviamente, non è un caso isolato, poiché dall’inizio dell’anno ad oggi, più di quarantotto bambini, sono stati dimenticati in auto ed hanno perso la vita.

In base alle informazioni che sono state pubblicate dai media statunitensi, quella mattina il papà, ha preso la sua jeep ed è andato a portare tutti i suoi figli a scuola ed ha fatto tutto ciò che doveva fare.

bimba-di-un-anno-dimenticata-in-auto-ha-perso-la-vita 1

Tutto stata procedendo normalmente e la sua piccola di un anno, è stata con lui per tutto il tempo. La tragedia, è avvenuta proprio quando è tornato a casa.

In quel momento, ha detto alle forze dell’ordine, che per andare al lavoro ha cambiato auto e quindi, si è completamente dimenticato.

La bimba è stata trovato nel tardo pomeriggio, proprio dai suoi familiari, nella jeep che era stata usata la mattina, ma era già priva di sensi. In questo periodo in Florida, le temperature sono molto alte.

bimba-di-un-anno-dimenticata-in-auto-ha-perso-la-vita 2

Sono stati proprio i genitori, a portarla in pronto soccorso, ma nonostante i disperati tentativi dei medici, per la piccola non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere in ospedale.

L’agente Steve Hegarty, che sta indagando su questa vicenda, ha dichiarato: “Sembra che sia stata una mattinata molto impegnativa per la famiglia. Hanno anche altri bambini e nel tentativo di portare tutti dove dovevano andare, la piccola è stata dimenticata sul sedile posteriore!”

bimba-di-un-anno-dimenticata-in-auto-ha-perso-la-vita-la-polizia-sta-indagando

La polizia ha aperto un’indagine ed ora stanno indagando capire cosa sia accaduto davvero. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Le lettere di Macy per sua madre