Ryan Reynolds e Blake Lively: prime foto della terza figlia
Ryan Reynolds e Blake Lively hanno tenuta nascosta la nascita della terza figlia. Ecco le prime foto della piccola
Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta. Anche se hanno tenuto per un paio di mesi nascosto il parto della terzogenita. Oggi possiamo vedere quanto è bella la terza figlia di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
La coppia ha tenuto nascosto per un paio di mesi il lieto evento. Sapevamo che Ryan Reynolds e Blake Lively aspettavano il terzo figlio, ma l’annuncio ufficiale è stato fatto con giusto qualche settimana di ritardo, forse proprio per godersi questo momento importante per la coppia e per la famiglia, tenendo lontani occhi indiscreti, curiosi e anche fan.
Ma alla fine hanno dovuto cedere e annunciare che sì, il terzo figlio, anzi, la terza figlia è venuta al mondo. Dopo la nascita di James, di 4 anni, e Inez di 2, la coppia ha dato il benvenuto il 17 ottobre alla nuova erede della famiglia. Il volto è stato oscurato per privacy, con un volto dalla faccina sorridente che forse è stato disegnato proprio dal neo papà.
Tre figlie femmine per l’attrice di 32 anni, che abbiamo conosciuto e amato a partire da Gossip Girl in poi, e per il marito, collega altrettanto se non più famoso che di anni invece ne ha 42. E se potessero, come ha raccontato un amico della coppia, i due ne avrebbero a dozzine di figli.
Del resto la stessa Blake Lively nel 2016 aveva detto di volere una grande famiglia: “Io sono l’ultima di cinque figli, mio marito è l’ultimo di quattro, quindi siamo ufficialmente una famiglia di allevatori”. Mentre nel 2012 diceva di volere una trentina di figli… Ovviamente scherzando, speriamo.
Beh, adesso non esageriamo però. Se lo possono permettere, sono ancora giovani, di sicuro potrebbe arrivare qualche altro bebè, magari un maschietto. Ma da e a 30 ce ne vuole!