Barbara D’Urso insultata da un fake: “Era un giornalista”
Barbara D'urso insultata per anni da un fake, era un giornalista. La conduttrice lo ha spiegato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Barbara D’urso insultata per anni da un fake, era un giornalista. La conduttrice lo ha spiegato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Barbara D’urso ha rivelato a tutti i suoi followers di Instagram di essere stata insultata per più di un anno da un profilo anonimo, un fake che quotidianamente la disturbava tanto che la conduttrice si è rivolta alla polizia postale per muovere una denuncia contro ignoti. “Dietro a quel profilo c’era un giornalista, ma non farò il nome”.
Ecco le sue parole:
“Per circa un anno e mezzo c’è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l’odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia”, ha spiegato Barbara D’urso in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ed ha affermato anche di aver scoperto chi si celasse dietro quel fake.
Nonostante Barbara D’urso sia un personaggio pubblico, ha sempre cercato di difendere la sua privacy e quella dei suoi due figli, Emanuele e Giammarco che non fanno parte del mondo dello spettacolo.
Più volte si è dovuta difendere da chi ha osato toccare la sua vita privata, ad esempio Fabrizio Corona.
“Ad un certo punto, vista l’insistenza, dopo mesi e mesi, ho iniziato ad allarmarmi e a dire ma chi c’è dietro questo profilo così tanto ossessionato da me? E ho fatto una denuncia contro ignoti, e la polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini, e ha scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c’era un giornalista. Un giornalista del quale non mi interessa neanche fare il nome”, ha confessato lasciato senza parole i suoi fan.
Ed ha concluso la sua rivelazione dicendo: “Le cose non sono sempre come le pensate, a meno che non crediate che sia deontologicamente corretto mascherarsi dietro un profilo anonimo. Baci”.
Chi sarà questo giornalista?
Barbara D’urso, nonostante non ha voluto fare il nome di questo famoso giornalista, ha fatto intendere che questa sua battaglia andrà avanti. Dopo le denunce e le indagini, molto probabilmente questa vicenda finirà in tribunale.