Bianca Guaccero e quelle rivelazioni a Detto Fatto
Bianca Guaccero parla della sua intimità a Detto Fatto, ma poi si vergogna
Nell’ultima puntata andata in onda di Detto Fatto, in occasione della rubrica di Gossip con Jonathan la Guaccero si è lasciata andare a qualche rivelazione di troppo.
La conduttrice italiana, insieme all’ex gieffino, durante la puntata ha parlato dei vip che hanno scelto di affrontare un periodo di castità. Tra questi, volti noti a livello mondiale come Brad Pitt, dopo la separazione dalla moglie Angelina Jolie.
Proprio durante questa rubrica, Jonathan non ha potuto fare a meno di lanciare una battuta alla showgirl italiana rispetto alla sua sfera privata, lei imbarazzata ha prima deciso di non rispondere, poi ha raccolto la provocazione e ci ha scherzato su.
L’esperto di gossip ha chiesto a Bianca se anche lei avesse scelto la castità, “ma cosa vuol dire castità oggi?” Ha replicato la conduttrice. “Fai sesso? Hai le ragnatele?” Ha continuato Jonathan. Bianca Guaccero prima resta senza fiato e fa segno con la mano che non vuole rispondere. Poi ci scherza su: “Come fai a saperlo?”.
Inutile dirlo: i telespettatori, in studio e a casa, sono andati in visibilio per quelle dichiarazioni. I più critici l’accusano di aver scherzato su una cosa troppo intima, gli altri invece, curiosissimi, si interrogano su quanta verità ci sia dietro le parole della conduttrice.
Una cosa è certa, la padrona di casa di Detto Fatto nell’ultimo periodo è sempre sotto l’occhio del ciclone.
Soltanto pochi giorni fa infatti, è stata lei stessa a mettere a tacere le critiche degli haters che la giudicavano per il suo dimagrimento.
Per noi invece, resta sempre bellissima, nella sua forma e nella conduzione.