Paola Taverna, laurea in scienze politiche per l’esponente del Movimento 5 Stelle

Paola Taverna ha finalmente ottenuto la sua laurea in scienze politiche: festa per l'esponente del Movimento 5 Stelle

Paola Taverna ha conseguito la laurea in scienze politiche. La vicepresidente del Senato, che fa parte del Movimento 5 Stelle, da oggi in poi vorrà essere chiamata Dottoressa in scienze politiche, come ha chiesto lei stessa di recente a una sua collega del PD.

Paola Taverna laurea

Questa estate, in occasione dell’ennesimo scontro social di Paola Taverna, questa volta con Maria Elena Boschi, aveva chiesto di essere chiamata da ottobre Dottoressa in Scienze Politiche. La laurea era in arrivo: “Oggi ho preso il mio ultimo 30 a Sociologia dei fenomeni politici. Se vuole da ottobre può chiamarmi Dottoressa in Scienze Politiche!!“. Era il 15 luglio. E oggi possiamo chiamarla così.

Il 18 ottobre 2019 Laura Taverna a 50 anni si è laureata in Scienze Politiche, come ha annunciato la stessa senatrice del Movimento 5 Stelle sul suo profilo Facebook, con una foto che non lascia alcun dubbio in merito al fatto che abbia conseguito la laurea. Corona di alloro, tesi rilegata stretta in mano, sorriso da laureata.

“… E adesso è festa!“, questo il semplice commento di Paola Taverna immortalata nel corridoio dell’università appena fuori dall’aula dove ha discusso la tesi e a ottenuto la sua laurea. In molti hanno commentato la sua foto e lei non ha potuto far altro che ringraziare di cuori tutti coloro che hanno avuto un pensiero per l’esponente del M5S.

Paola Taverna

Ovviamente i social si sono divisi, tra chi fanno i complimenti a Paola Taverna e a chi si chiede come possa aver preso la laurea e non sapere o stare nello stesso partito di chi non sa che il governo non viene eletto dal popolo.

Su Twitter leggiamo:

Appresa la notizia della #laurea della senatrice Paola #Taverna, il capo politico (risate fuori campo) del @Mov5Stelle #DiMaio ne chiede l’immediata espulsione. @PaolaTavernaM5S @luigidimaio #PaolaTaverna #18ottobre“, Alberto Letizia.
“#QuandoVedi Paola #Taverna che si laurea e pensi: “Adesso che è Dottoressa e ha il pezzo di carta, due spicci li guadagnerà per togliere la mamma dalla casa popolare, no!?” #18ottobre”, Francesco Venturi
E comunque quella presa oggi è la seconda laurea di Paola Taverna. La prima, in #Immunologia, le era stata assegnata “honoris causa” presso l’Università della Vita. Con vaccinazione casereccia, il Comitato“, Il Comitato di Conciliazione